R: Il 3d dei Siciliani Ricca più tardi ke fai? Fammi sapere ke in caso prendo la moto è scendo. Ke giovedì mattina vado via.. inviato da HTC ONE tramite tapatalk
R: Il 3d dei Siciliani /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh io sarei libero purtroppo sono di Catania pero Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io sto senza macchina, vado giù in aereo. Ma se c'è la possibilità ben volentieri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3d dei Siciliani Ciao carissimo! Io sono in zona a Palermo in quei gg. Ma sono anch'io senza la mia bm. Xò ho la piccola di casa. Il 318. Quindi in caso sono disponibile. inviato da HTC ONE tramite tapatalk
R: Il 3d dei Siciliani :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Perdonatemi ma ero davvero poco attrezzato e mi son goduto mare e cibo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Stefania, buone vacanze a te ed a tutti coloro che come noi ancora non le hanno fatte. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />