Sabato mattina sara' la mia prima volta. . Non vedo l' ora. . Speriamo non piova come sembra. . . Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
R: Nurburgring. . . È andata molto bene.... ci sono stato alla fine di Giugno. ... esperienza bellissima Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Insomma vale il viaggio e la spesa secondo te sono abbastanza fresco del forum, sai se vengono organizzate uscite in gruppo magari per andare al nurburgring?
R: Nurburgring. . . Secondo me ne organizzano ma puoi andare tranquillo da solo. Sr puoi passa dall 'Austria perché in Svizzera si diventa pazzi per i limiti e gli autovelox. .. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si si, io sono qui a 100km dal Brennero, semmai faccio ben austria, vado da Innsbruck, Kempten, Stoccarda e poi dovrebbe essere uguale che quella che viene su dalla svizzera che forse hai fatto te
R: Nurburgring. . . Ottimo. .. anche io il prossimo anno passerò dal Brennero ed al ritorno mi fermerò a Monaco per andare du nuovo al bmw welt + museo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2