Giorno!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luca divertiti e non magnà troppo!!!
La Stanza Degli "always Here" Grazie caro, sarà fatto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo assolutamente rimettermi in forma, il troppo lavoro abbinato di conseguenza alla poca attività mi hanno "ammazzato".... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì!da oggi a domenica prossima non sì fà nu cazù!. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ma quanto accidenti costa il gasolio quaggiù?!?!? Siete folgorati a pagare ste cifre...
R: La Stanza Degli "always Here" Giorno. Buone vacanze Luchinooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi lavaggio tapezzeria per la Z4 e SL, spesa totale 60€ Molto onesto
Davvero poco per il lavaggio, la mia ne avrebbe un gran bisogno... Per il costo del gasolio ho notato uno scarto di oltre 10 centesimi al litro tra l'Umbria e la Calabria a sfavore di quest'ultima...
Se trovi una ip matic lo danno a 1.55!!agip 1.64 parlo della provincia di bari e bat!li in prov.di Lecce a quanto lo hai trovato?in veneto quanto lo paghi?
La Stanza Degli "always Here" Qui ho trovato anche 1,79 Da me tanto é 10cent in meno.... A casa di mia madre ieri 1,51
scommetto era una erg o una ip(normale)!!!io ve lo dissi che qui in puglia costa..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..'Sera ragazzi Qui' la forbice e' tra 1,60/1,70 circa per il gasolio...alla cifra postata da Luca l'ho visto in autostrada