interfaccia video con retrocamera | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

interfaccia video con retrocamera

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Romans, 1 Aprile 2014.

  1. Romans

    Romans Kartista

    188
    2
    14 Febbraio 2014
    Reputazione:
    552
    BMW serie 3 F31
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo avere informazioni per un'eventuale installazione di interfaccia video con aggiunta di retrocamera per una BMW F31 con idrive base. Non so che modello è ma ho solo il vivavoce del telefono, rubrica contatti e leggo i file audio su penna usb. Il monitor è un 6,5 pollici e non ho i sensori di parcheggio. L'unico optional è il cambio automatico
    Sul web ci sono interfacce video con caratteristiche simili:
    http://www.car-pad2.com/productshow.asp?id=2511 costo 250€ con retrocamera inclusa e spedizione
    oppure
    http://www.ebay.it/itm/Car-Multimed...r_Truck_Parts_Accessories&hash=item417694a428 200€ con spedizione e senza retrocamera
    oppure
    www.bortesi.it € 380 + € 80 per retrocamera + bisogna aggiungere le spese di spedizione
    oppure
    http://www.bimmer-tech.net/shop/bmw...-retrofits/rear-view-camera-retrofit?vmcchk=1

    Quest'ultima mi sembra molto interessante anche perchè a me servirebbe solo la retrocamera e questa ha anche le linee guida.
    L'idea sarebbe anche di poter replicare lo schermo dello smartphone per utilizzare le applicazioni.

    C'è qualcuno che ha qualche idea o consiglio da darmi? A Torino c'e' un rivenditore o qualcuno che installa queste cose?
    Il navigatore touch non m'interessa proprio.
    La retrocamera che è nella maniglia del portellone è uguale a quella dell'F30?

    Grazie in anticipo
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,


    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.


    Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

     


    Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.


    Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.




    Grazie per l'attenzione.



    Buon proseguimento su BMWPassion forum.


     

     

     


    Sposto in sezione HI-FI



     
  3. DanPir

    DanPir Aspirante Pilota

    24
    0
    3 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    Citroen
    Interessato anche io...
     
  4. kobebrain

    kobebrain Kartista

    135
    2
    12 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 316d Touring
    interfaccia video con retrocamera

    News?

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  5. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    i primi tre 3 link il modo di funzionare delle interfacce è pressochè i lmedesimo, naturalmente da una all'altra cambiano sicuramente la qualità dei componenti e quindi anche di conseguenza la qualità dell'immagine

    Personalmente ho montato quella di Bortesi e debbo dire che ha un'ottima risoluzione, anche se è la più cara e poi in caso di problemi non devi perderi tempo e soldi a rispedire il paco in giro per il mondo con dogana ect.

    L'ultima soluzione emula la centralina della telecamera originale, però con la configurazione della tua auto non la puoi montare in quanto dovresti sostituire il modulo radio con un altro dotato di ingresso video per la telecamera
     
  6. ale75xxx

    ale75xxx Aspirante Pilota

    35
    0
    1 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e91
  7. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Acquistata attivato dal prezzo basso

    pessima qualita delle immagini! Falsi contatti sugli spinotti e introduzione di disturbi sulla parte audio

    smontata dopo due secondi e cacciata in un angolo della cantina
     

Condividi questa Pagina