mi son divertito veramente un mondo! Grazie infinite ad Andrea della disponibilità e dell'ottima compagnia! Buone ferie a tutti quanti!!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Giornata spettacolare... Da rifare!!! E da fare la legge della maniglia
Su ragazzi si accettano adesioni. Chi viene in montagna in val di sole al lago in val di sole x ferragosto? Andrea Scudeler
Anche il cagnetto di Andrea si e' divertito molto con la tua gamba Buone ferie :wink: Io mi sa che saro' al lago a fare windsurf
Quanti varesotti ci sono sul forum? Bentornato fonzie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque abbiamo creato un gruppo di whatsapp per comunicare, diciamo più agevolmente Ahaha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti va di essere inserito manda un pm con il tuo numero [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] che ti aggiunge, così rimani informato su tutte le cagate/incontri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Mandate un pm con il numero di tel a Gianluca, appena legge vi aggiungerà Ahaha
Quanti varesotti ci sono sul forum? Eccomi! Mandate pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giovedi avete organizzato qualcosa? BTW x gli angel io consiglio gli mTech by [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] Li ho sulla mia e ne sono STRAsoddisfatto
no no gian...giovedi ci vediamo solo io e lui che abitiamo vicini.. organizziamo però qualcosa dai...