Salve, chi mi sa dire se posso sostituire tutto il navigatore della mia BMW 320d anno 2007 bussines a professional ?
Si certamente. Se metti il Professional consiglio direttamente il CIC (iDriveII) Prova a sentire [MENTION=16353]duckdonald[/MENTION] se ha qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto Matteo! io sono passato dal business al professional: tutta un altra storia! nel caso monta anche la Combox....abiliti un bel po' di cose in più...
Da bussines a professional [MENTION=31210]lessino79[/MENTION] Anche in privato mi riesci a dire quando hai speso per tutta l'operazione? Monto anche io il business e nn vedo l'ora di toglierlo
In rete si trova quasi tutto, iniziando da ebay oppure subito.it pero devi trovare un venditore affidabile! come spesa varia in base al sistema che vuoi montare, spendi meno per il ccc ma è il professional piu vecchio e lento, oppure spendendo di piu monti l'ultima versione di navigatore professional con hd interno e controller idrive2 come margini di spesa considera dai 800 ai 1500 euro....