Ciao a tutti, che voi sappiate esiste qualche accessorio bmw per proteggere la vettura dal sole, o almeno solo lo schermo del navigatore? Il classico pannello riflettente delle bancarelle non so se può essermi utile, poichè essendoci il sensore per gli autoabbaglianti, dubito che andrebbe a coprire per bene il parabrezza (salvo lavori di "bricolage" ); non so se poi esiste una specie di coperchio fatto apposta per lo schermo del navigatore. Preciso anche che posti all'ombra per parcheggiare non ce ne sono
se non vuoi usare quelli argentati!!! usa pure una sorta di pezza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)))))
Mi sembra una precauzione inutile.... in fondo componenti elettroniche e plastiche sono pensate e testate per essere usate in auto e se devono rovinarsi o guastarsi lo faranno anche se prenderai tutte le precauzioni del mondo
Io sulla mia F30 uso il parasole riflettente, più che per riparare il cruscotto perchè non si rovini, per non ustionarmi le mani sul volante e per non avere le bocchette di aerazione roventi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un buon parasole fa sempre e solo bene alla plancia e anche al resto dell' auto. Lo ritagli in zona sensore ed hai fatto. Il problema forse è che non durano, o meglio, il bordino nero cucito non dura molto, è un tessuto sintetico, si sfalda col sole, andrebbe sostituito con qualcosa di più duraturo.
mi spiegheresti di che sensore si parla? se si sfalda lo si ricompra anche se io ne ho 1 da supermercato da più di 5 anni
Ahimè lascio l'auto parcheggiata in strada dieci ore al giorno, di cui sei completamente al sole, lo reputo un accorgimento obbligatorio, rende la temperatura all'interno dell'abitacolo decisamente inferiore. Non so voi, ma io abbasso d'un cm anche tutti i cristalli laterali dopo essermi accertato delle buone previsioni meteo.