ciao a tutti ho bisogno di aiuto..... ho comprato dei cerchi originali bmw m3 da 19 pollici (i classici) e li ho voluti montare sulla mia (bmw 320d coupe futura del 12/2008), il problema e che mi toccano dapertutto. ce qualche soluzione per poterli tenere o li devo vendere? devo dire che sono bellissimi e sarebbe bello tenerli. grazie a chi risponde
Sono andato da un gommista e mi ha detto che hanno un canale troppo grande. Qualcuno sa dirmi che vuol dire o se avete soluzioni da proporre???
Ti potevi informare prima?! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto li hai pagati?
Più che canali troppo grandi (hanno gli stessi miei) il problema sono gli et (offset) troppo bassi. Soluzioni: per farceli stare (a pelo) bisogna ribattere i passaruota, e forse forse con l'assetto morbido della futura toccherà ancora.
io li ho pagati 800 pensando all'affare, sono 19 e pesavano molto meno dei miei 17 in bmw saranno 1000€ a cerchi! per i passaruota ho chiesto e mi e stato detto che nn mi assicura che nn tocco nei sobbalzi e cmq mi ha chiesto altri 900€. perche nn so come si mettono le foto altrimenti ve la facevo vedere!
cosi potete vederla! una macchina normale era diventata bella http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-19-pollici-bmw-m3-originali-con-gomme-milano-97835465.htm sono amareggiato
Se ti piacevano peccato.. ma se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno non ci stanno per niente bene, ci sono cerchi molto più belli per la tua e92 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credo sia quello che faro. anche se magari qualcuno del forum aveva avuto esperienza simili e riusciva a trovare qualche soluzione
ma e possibile con delle lavorazioni modificare l'ET?? Conoscete qualcuno che fa lavorazioni sui cerchi a milano?? grazie