Ciao a tutti come da titolo sto cercando un pomello per il cambio ed una mascherina per il volante per una BMW 118d rest. Grazie
Allora la mascherina con comandi al volante 3 razze, mentre il pomello del cambio è uno "sport". Spero di aver dato le informazioni giuste...!!!!!
R: cerco pomello cambio e mascherina volante Non proprio:) Come modello di mascherina va bene qualsiasi? Cambio automatico o manuale?
scusa, hai ragione... Il cambio è manuale a 6 marce e la mascherina adesso ho quella nera opaca di serie, che però si spella tutta, quindi penso che possa andar bene qualsiasi tipo...
Quello originale nero opaco purtroppo inevitabilmente si spella e quindi diventa brutto. Alternative sono quello color argento e quello effetto carbonio, giusto ? Sinceramente non ho una vera e propria preferenza, basta che il pezzo sia in buone condizioni e non sciupato.
Quello effetto carbonio può sicuramente essese il tuo pellicolato. Originale c'e: il tuo modello il tuo modello con le parti esterne satinate il modello m sport il modello m3 il modello performance il modello x1
urka.....ma quanti sono ??? il mio è quello con le parti esterne satinate. ....e mò che possiamo fare ???