ciao a tutti, sulla mia nuova 120d, sport line, ero convinto di trovare la schermata degli indicatori di coppia a modi quadrante nello schermo della radio pro da 6,5 pollici.....ma dov'è??????? azz...
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... Il mio regno per gli indicatori della potenzaaaaa!!!!
Però mi sembra assurdo, sicuramente i sensori ci sono tutti.... Quello che manca è la funzione software
Ciao, io sulla mia ///M135iXdrive ho il navi professional, vado sotto info vettura e seleziono la voce display sportivi e mi compaiono direttamente. Per il resto non so.
Non ricordo più se devi avere il navi o basta il pannello funzione estese, ovviamente se non hai almeno uno di questi...
Io f30 con navi professional e funzioni estese lonposdo attivare o mettendo la mappa sport o sport+ oppure dalle info vettura. . Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ti serve il Navigatore per visualizzarlo, infatti utilizza i sensori GPS ed accelerometro che hai solo con il naviga ....
che voi sappiate e' possibile sbloccare questa funzione con bimmercode? Nel senso...puoi sbloccare la funzione dello schermo sportivo ma ovviamente non funziona...probabilmente ci sono altri parametri da modificare?