sicuramente è già stato scritto in qualche altra sezione del forum, ma se a qualcuno fosse sfuggito, qualcuno che stava pensando di rinunciare a prendere chessò un'M3, o un M4, o un'altra macchina cavallata, che paga(va) il superbollo.. LA PRENDA ! sembra quasi fatta [/IMG]
Boh... Sai com è... A forza di urlare al lupo al lupo, la gente non ci crede più... Vedremo, solo il tempo lo dimostrerà... ( e ne sarei felice visto che ho due auto interessate da questa tassa)
Il tempo pure stavolta è stato molto poco... Ahahahah http://www.quattroruote.it/news/burocrazia/2014/06/13/superbollo_per_il_fisco_non_si_tocca.html popolo di santi poeti e navigatori... E creduloni!
non fidarti! anche se arriva la notizia in modo ufficiale, è solo perchè ti stanno inc... da un' altra parte. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e se non arriva la notizia ufficiale, è perchè ti stanno inc... sia per il superbollo che (comunque) da un'altra parte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rido, ma non c'è un cax da ridere, va....
io invece ho sentito che il bollo proprio aumenta del 12.5 % .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma in parole povere il superbollo resta e in più c'è il rischio che salga del 12% il bollo normale? ho capito bene?
Superbollo quasi abolito!! Esatto: l'aumento del bollo tradizionale dovrebbe però interessare solo il 2015
http://www.quattroruote.it/news/burocrazia/2014/06/11/riforme_scompaiono_cdp_e_superbollo.html Veramente sempre che il bollo aumenti ed il superbollo eliminato
Superbollo quasi abolito!! Ma quella circolare è di giugno...non effettiva Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
quale sarebbe la verità? il primo link porta la del 13/06/2014 il secondo che hai postato porta la date del 11/06/2014 mi sa che uno dei 2 ha cannato nella comprensione!
Infatti notizie vecchie e smentite da tempo. Con oltre 2000 miliardi di debito e non parliamo del resto le speranze certe sono solo quelle di fuggire da questo Paese di ladri
Godetevele finchè potete perchè a breve inizierà il periodo di vacche magre... Ormai son convinto che l e92 sarà l ultima M e in generale l ultima sportiva che comprerò per un luuuungo periodo...