Ufficiale: BMW X4 - F26 ... beato te che ne sei convinto, questo non vale quando c'è di mezzo Porsche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X4 - F26 .... Ripeto .... Beato te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X4 - F26 Ma che paragoni fai .... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh...io sono un fan BMW, ma tra un 991 S e una M4 avrei pochi dubbi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque se arriverà una Macan 2,0 D costerà sicuramente molto più dell'x4 2,0 D in quanto la Macan è nata sulla fascia dei 3.0 mentre X4 è sulla fascia dei 2,0 con motori 3,0, Comunque dovo averle avute in prova per una giornata tutte due prenderei l'X4 per quel che riguarda il divertimento nel guidarla, fantastica. Per tutto il resto purtroppo anche per il discorso fatto prima a quasi parità di prezzo prenderei la Macan.
Quoto, il nocciolo della questione sta tutto qui Devo ri-quotare, sono alla mia 5^ BMW ciò significa che il prodotto è di mio gradimento, ciò non toglie che da appassionato di auto mi guardo intorno, provo, apprezzo (oppure no) e giudico Dici? non ne sarei così sicuro.... hai trovato l'X4 più divertente della Macan? I miei test-drive sono durati 30 e 40 minuti (effettuati lo stesso giorno, le due concessionarie sono distanti un paio di km l'una dall'altra) ma pur trovando ottima l'X4... sono di parere diametralmente opposto, la Macan è un'altra cosa (e lo dico memore dei 3 anni trascorsi con l'X6 40d)
Anche io vengo da tre anni di x6/40 e rimango dello stesso parere più divertente guidare l'x4 purtroppo la Macan ha tutto di un 3.0 sospensioni, sedili e confort
Si, per carità ognuno ha le sue opinioni, cosa intendi quando dici "ha tutto di un 3.0"? Quasi a significare che l'essere 3.0 la renda più bolsa, meno performante....
Non ci siamo capiti come prestazioni sono pari, io trovo più bella da guidare x4 ma questo può essere soggettivo. La differenza e' nel viaggiare in generale, d'altronde non si può dire che viaggiare su una x3 3.0 e' la stessa cosa che viaggiare su un x5 3.0
Scusa non riesco a comprendere il tuo ragionamento, puoi spiegarti con altri termini ? Cosa intendi per "purtroppo la Macan ha tutto di un 3000" ?
Ufficiale: BMW X4 - F26 C'è da dire che alcuni modelli invecchiano meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> preferireste avere una x5 eE70 o un cayenne del 2007 nero con interni crema?
Il " purtroppo" non era in senso dispregiativo al contrario solo volevo far capire che viaggiare con un 3000 di cilindrata su na 330 su una 530 o su una 730 il motore rimane lo stesso non certo il viaggiare.
Si, pero' io sono salito per la prima volta a 4 anni su di una BMW ed oggi a 46 anni guido ancora una BMW dopo che moltissimi momenti belli della mia vita sono legati ad auto di questa marca, direi che è un amore piu' lungo di moltissimi matrimoni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X4 - F26 Per me no... Nel senso che se oggi oggettivamente scendessi da BMW per salire su un'auto più prestante, divertente come pare essere da prove e rilievi la Macan perché non dkvrei? Vinco qualcosa? Al di là della fedeltà e fiducia in un marchio lo pago e lo pago tanto e tutto, non è una stock option e quindi spendo per quello che più mi aggrada, marchio a parte. - e comunque si parla di Porsche non ford o psa con tutto rispetto -
Ufficiale: BMW X4 - F26 Certo che se paragoni uno dei primi esemplari di porsche con l'ultima x5 lci del 2011 il confronto perde di veridicità... O mi prendi la prima E70 con il paraurti in plastica posteriore o il rest della cay
Appunto Porsche...Veramente siete convinti che la Macan sia una Porsche?? Non mi sono mai piaciuti questi marchi tanto prestigiosi come Porsche, Maserati e Jaguar, appiccicati selvaggiamente su auto quasi di massa, si verifica soltanto uno spu..anamento dei marchi e prodotti che in fin dei conti sono soltanto dei volgari "vorrei ma non posso o posso fino ad un certo punto...", la Macan diesel con 4 scarichi poi fa veramente sorridere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io se potessi le comprerei entrambe, se dovessi sceglierne soltanto una, dipenderebbe dalle mie esigenze del momento, pero' sto invecchiando ed ormai preferisco non rinunciare piu' a certe comodita'...Alla fine credo che siano 2 auto completamente diverse e non paragonabili! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">