Gestione cover MP3 su NAVI PRO | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Gestione cover MP3 su NAVI PRO

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da VanDerValek, 1 Agosto 2014.

1. VanDerValek

VanDerValek Aspirante Pilota

12
    2
    17 Maggio 2014
    Reputazione:
    6.084
    BMW 125d MSport
    Buongiorno a tutti ragazzi!

Ieri stavo facendo una chiavetta da dare in pasto alla mia Madeline e mi sono messo in testa di sistemare tutte le immagini degli album contenute negli mp3.
    Sul Mac in iTunes mi si vedono tutti perfetti, tutte le copertine dei singoli e degli album perfetti. Sull'auto però non li vede.
    Premetto che in questi primi mesi di utilizzo il sistema multimediale mi leggeva gli album e le foto degli mp3 ma in tutti gli mp3 modificati da me con un programma apposito non si vedono. Le mie ipotesi sono state:
    a) il file di immagine che ho inserito è troppo grande e il sistema multimediale non lo legge
    b) il formato jpeg non va bene e vanno inserite in PNG (per esempio)
    c) ci sono delle dimensioni standard che il sistema multimediale BMW riconosce e io non le so

Sono conscio che è una stupidata ma io sono un pignolo assurdo e mi irrita vedere il quadrato vuoto quando ascolto brani mp3 hahahaha :mrgreen:

PS: ho già cercato in rete e ho trovato un sacco di opinioni discordati, su dimensioni formati etc etc. Apro questa discussione qui sul forum perché magari qualcuno ci ha litigato già (](*,)) prima di me, ed è arrivato a una soluzione.

2. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.766
    1.481
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Ricordo pure io che avevo il tuo stesso problema.

Risolto rimpicciolendole

Quello è il motivo

Poi ho trovato un programma per Mac ( in casa ho solo Mac ) che me le fa perfette.....

Ora sono a lavoro e non ricordo il nome

Stasera te lo dico

3. VanDerValek

VanDerValek Aspirante Pilota

12
    2
    17 Maggio 2014
    Reputazione:
    6.084
    BMW 125d MSport
    Si anche io ho solo Mac quindi va benone se mi dici che Tool usi....Grazie mille pacca!

4. montoya73

montoya73 Primo Pilota

1.114
    103
    25 Novembre 2013
    Reputazione:
    1.590.638
    BMW 320D XDRIVE G21LCI
    Solitamente devono essere 500x500 al massimo e in formato jpg vanno benissimo...

non ho il navi ma solitamente quelle sono le specifiche per vedere le cover dei tag nei lettori mp3/mp4

Condividi questa Pagina