sicuramente non mancherò!!! un bell'incontro romano ci sta tutto!! mi farebbe piacere conoscervi tutti, e ora dormo sonni piu' tranquilli dopo essere stato confortato sulla manutenzione della macchina. L'unica cosa che potevo vedere era l'estetica assolutamente perfetta...cmq se ne riparla per la sett prox spero!!
Quel Z4.... quante piste m'ha dato!!!! GGGRRRRRR rosico al solo pensiero che torna in circolazione.... Scherzo, auto perfetta e come dice Luca tanti ricordi!!!! Spero di vederti presto in qualche raduno!!!!
eheheheheh domattina è il grande giorno!! la vado a prendere!! e al primo raduno ci si becca!! cmq io sono di ROMA EUR, quindi se qualcuno è nei dintorni ci prendiamo na birretta!!
Auguroni per la macchina e complimenti per la motorizzazione,hai fatto la scelta migliore e so di che parlo visto che ho una z3 3.0.
ragazzi presa....che dire spettacolo!! il sound è da sega e il motore spinge incredibilmente!! non mi aspettavo cosi'!!! (vengo da un TT 225 quattro) uniche domande riguardano: - Antifurto, non credo di averlo possibile? - Tasto sport cosa cambia di preciso? - Sensore dei pneumatici come funziona? vi faccio queste domande perchè la concessionaria si è scordata di darmi il libretto di uso e manutenzione!
per l'antifurto guarda se sotto lo specchietto retrovisore si accende una luce rossa...se non c'e' nessuna luce non lo hai...comunque puoi montarlo originale con 200€...sono 3 pezzi da montare ed e' gia' predisposta (montalo tu altrimenti ti chiedono il triplo!) :wink: ci sono delle spiegazioni sul sito inglese mi pare....comunque devi mettere la sirena nel cofano,la centralina dentro la paratia della ruota posteriore (mi pare lato guida) e l'interruttore dell'apertura cofano motore.La cosa bella e' che i cavi sono gia' tirati e ci sono anche gia' i buchi per montare il tutto. tasto sport acceso= motore piu' pronto e volante che si indurisce leggermente il sensore pneumatici lo devi tenere premuto 10 secondi (o 5 non ricordo) solo se cambi la pressione dei pneumatici...devi riazzerare il tutto in pratica... Bisognerebbe utilizzarlo solo se trovi un pneumatico piu' sgonfio degli altri e gonfi solo quello dato che il sistema calcola il numero di giri di ogni singola ruota rispetto alle altre...quindi se le gonfi tutte di 0,2 bar in piu (ad esempio) il sistema non notera' la differenza dato che le circonferenze dei pneumatici aumenteranno dello stesso valore....se gonfi solo una ruota invece ti consiglio di fare il reset :wink:
perfetto!! sei stato chiarissimo!! adesso ho chiamato la BMW per far montare l'antifurto e vediamo cosa mi rispondono :)
posto questa immagine aggiornata a lavori fatti...spero vi piaccia...ho montato anche il sub nel bagagliaio...
Non è impagabile... La paghi eccome... Circa il 40% del valore del nuovo in 2 anni... Che su 40-50.000 € di macchina significa buttare un boato di soldi... Se ti piace (come a me piace) cambiar spesso macchina, sono dolori. Contento te... Lamps!