volevo ringraziare pubblicamente [MENTION=9669]carlomasca[/MENTION] .... impeccabile e preciso,mi ha fornito la procedura per monitorare il tutto...ora oltre ad avere il telaio dell'auto,so che e' stata fabbricata il 16 luglio,e che il 23 luglio e' partita da charleston sul cargo DON JUAN..... arrivo previsto a Bremerhaven in germania per il 4 agosto....e da li chissa' quanto ci mettera' ad arrivare a me.......in ogni caso se ne parla a fine agosto,complici le ferie..... ringrazio [MENTION=9669]carlomasca[/MENTION] anche per i preziosi consigli su come comportarmi....
Quoto! Un 220cv non andrebbe a cannibalizzare il 3.0 e non offuscherebbe il blasone del marchio Porsche, tenendo a debita distanza il 20d BMW da 190 cv, a meno che la BMW non commercializzi le X3 ed X4 25d...
Già, la BMW potrebbe inserire un doppia turbina da magari 230cv derivato dal nuovo 190cv ed allora... ci sarebbe da ridere...
Ufficiale: BMW X4 - F26 BMW se non l'ha messo adesso sulla gamma non lo mette più... Non so il perché ma mi aspettavo motorizzassero la x3 così già da due anni... E se non l'hanno fatto con il restyling non lo faranno fino alla nuova generazione nel 2017
Forse non l'anno fstto perché pensano appunto che in quel modo avrebbero potuto dire addio alle vendite del 3.0d.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Beh ma non è certo con quella motorizzazione che fanno grandi numeri di vendita.
Oggi in conce vista x4 30d xline nera INT chiaro e 20d msport bianca INT nero cerchio 20" dimostrativa! Confermo l'impressione che la versione msport sia più confacente al carattere sportivo dell'auto. Il sedile anteriore sportivo avvolge molto bene, meglio che sulla mia ove è più largo, dietro di sale bene , unica pecca zero visibilità causa lunotto molto obliquo e leggera sensazione claustrofobica! Sufficiente spazio per le gambe dietro , anche per 1.80 non si tocca davanti con le ginocchia. Bagagliaio ben conformato senza spigoli, ma per me col passeggino non sarebbe sufficiente
L'altro giorno ho notato che alcune delle x4 viste in salone montano la strumentazione black panel mentre altre no... sapete con quale accessorio viene montata? Ho notato che non dipende dal fatto di avere o meno il navigatore o dal tipo di motorizzazione... qualcuno ne sa qualcosa?
Ufficiale: BMW X4 - F26 Anche io l'ho trovato strano però dovrebbe essere così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia X/3 con l'HEADUP DISPLAY ha la strumentazione blak panel, accessorio che consiglio hai tutto ma proprio tutto proiettato sul vetro senza mai staccare gli occhi dalla strada.