Ciao come da titolo metto in vendita la mia bmw. Si tratta di un 330 D del maggio 2003, touring allestimento futura. Gommata recentemente, munita di gancio traino Ellebi-Thule di un paio di anni fa, lettore CD con caricatore, interni in pelle nera, cruise control, cambio manuale 6 marce. Attuamente l'auto ha 179.000 km. Bollo in regola fino al maggio 2015 Revisione a maggio 2015. Sostituiti motorino di avviamento e collettore di scarico. il vetro del finestrino lato guida inizia a fare rumori quando si utilizza, probabilmente va sostituito il meccanismo di discesa. Gli nterni sono tenuti realmente molto bene. Pelle totale nera, inserti in alluminio satinato. La pelle dei sedili non è rovinata, nè tagliata o crepata. La carrozzeria presenta un paio di piccoli segni. Gomme Bridgestone Potenza 225/45 R17cambiate da poco. Gancio Traino omologato e a libretto. (i respingenti del paraurti posteriore li hanno dovuti smontare per l'installazione del gancio, ma li ho e quindi vengono dati) Sensori di parcheggio posteriori. Barre portatutto. Doppia chiave originale con comandi apertura/chiusura con antifurto e chiave matrice. Motore 6 cilindri da 150 kw - 200 cavalli Chiedo 3900,00 €, prezzo trattabile. Prezzo aggiornato auto venduta.
ciao scusate, solo per dire che ho aggiornato il mio annuncio ritoccando il prezzo di vendita. 3900,00 € grazie