La Bmw certe volte mi fa proprio incazzare!!! solo oggi mi sono accorto della qualità dei tappetini ... sembrano 2 cartoni !!!! AAA dove posso trovare dei tappetini decenti? Qualcuno conosce un rivenditore su Roma o un sito? ho consultato quello della Bmw, quelli originali costano circa 135€ ma non riesco a capire se sono diversi e quindi migliori di quelli che ho! .... grazie.
info Ciao, molto belli !!! sono di gomma o tessuto? potrei sapere gentilmente dove gli hai acquistati? grazie ciao
Ciao a tutti, io li ho comprati alla mtm, non li ho ancora spacchettati, ma la vasca di protezione del bagagliaio mi sembra di ottima fattura e calza perfettamente. www.mtmshop.it
anche [MENTION=50825]nico86[/MENTION] ne aveva comprati di belli e ben fatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, anche io come Fulvio li ho comprati da mtm. Si possono personalizzare in tantissimi modi, tra colori, cuciture, loghi ecc e la misura è perfettamente uguale agli originali. Io li ho fatti fare tutti neri con il logo M. Io li ho presi perché volevo il logo M e non perché gli originali fossero brutti, anzi rispetto agli MTM come rifinitura della cucitura sono molto meglio a mio parere, però nel complesso sono un ottimo prodotto. Metto una foto