Ciao Ragazzi, sto pensando di cambiare la mia 335i con una 35i z4.... però ho alcune domande, non sono riuscito a leggere molto perchè ho ben poco tempo.. secondo voi faccio bene ad acquistarla con queste prerogative? - abito in montagna (1500m) e quindi da ottobre ad aprile c'è sempre neve - faccio molti km ma sempre da solo e senza valigie praticamente Quindi con la prospettiva dei mesi invernali l'hard top è affidabile? infiltrazioni? Grazie ragazzi
Parlo della mia capotte egregia. Quando è chiusa è una coupè, aperta una spider. Infiltrazioni nessuna e nemmeno i fastidiosi appannamenti delle vecchie capotte in gomma. Qualche rumorino forse a capotte chiusa...Ma non si capisce da dove vengano e leggendo il forum ho capito sia meglio non indagare... Sotto questo aspetto più che consigliata, se però fai tanti km io credo sia meglio orientarsi su un diesel, magar twin turbo che vanno come i missili e consumano meno. E poi con le gomme termiche ed i cerchi piccoli la macchina perderebbe gran parte del suo fascino. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie! Volevo sapere un'altra cosa.. ho sentito che il volante non è proprio perpendicolare al guidatore, è vero? Benzina tutta la vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E d'inverno tengo le catene a ragno, in caso di emergenza! (e non mi sono mai servite, basta avere una gomma valida e nuova)
se ti sei trovato bene con la e92, ti troverai bene anche con la Z4.......per la tenuta della capote, ti hanno già rassicurato i possessori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">