Con la bella stagione, quando le temperature non son troppo elevate, guido con i finestrini abbassati. ieri sera sono e testi in una galleria cittadina e in sport+ ho aperto tutto in seconda e terza e sono rimasto veramente stupito dal suono aggressivo dello scarico. Davvero una piacevole sorpresa che non mi sarei mai aspettato da un diesel 4 cilindri...probabilmente la doppia turbina ci mette del suo! qualcun altro di voi lo ha mai notato? Ciao
ti assicuro che e' bello cattivo, e' anche abbastanza metallico, non avrei mai creduto. e' ovvio che non voglio fare paragoni con 6 cilindri o benzina. E' comunque gratificante nella guida sportiva
Scarico 325d che sound! Si e' vero con il terminale performance e' più accentuato,ma gli scarichi con sound aggressivo sono ben altri,il diesel sempre un suono da trattore produce,poi che ultimamente alcune case montino degli emulatori di suono e' un altro discorso,tra gli altri purtroppo anche le nuove M3/M4. Ma mai nessun emulatore potrà dare le sensazioni dell'originale. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se poi monti anche il Pipercross, ti posso garantire che oltre alle prestazioni, migliora anche il sound, a me piace veramente molto, nonostante sia un diesel.