Problemi FAP | BMWpassion forum e blog
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Problemi FAP

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da Mazza93, 3 Giugno 2014.

  1. Mazza93

    Mazza93 Aspirante Pilota

    14
    0
    31 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    MINI COOPER SD
    Leggendo nel forum non riesco a capire cosa sia meglio fare per salvaguardare il FAP.. C'è chi sostiene che una bella tirata a 3500 giri per qualche km si meglio di un lungo tratto a giri motore costantemente bassi, tipo sui 2000 e viceversa. Pareri su quale sia la cosa più giusta da fare?
     
  2. cooper d

    cooper d Collaudatore

    289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    Si fai una bella tirata per qualche km a 3500 giri/m e usa agip blu diesel che mantiene pulito tutto il motore e il Fap.
     
  3. Mazza93

    Mazza93 Aspirante Pilota

    14
    0
    31 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    MINI COOPER SD
    Perche conviene una tirata ad un lungo tratto a giri bassi e costanti?
     

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