Hola.....a quanto vedo continui i tuoi viaggi. Bravo fai benissimo...così poi ci porti pure noi grazie alle foto che fai
Fin quando posso ne approfitto, purtroppo sono destinati a ridursi, non farmici pensare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi un ND64, il tempo l0 hai detto, l' apertura a quanto era e che lente hai usato? Ma che 2 persone, è già tanto se vedo la voto, ormai son diventato orbo, con sti anni che passano Devo dire che mi piace molto , però a voler cercare il pelo nell' uovo, io avrei provato anche con un digradante, per schiarire un filo la parte inferiore del fotogramma, che ad occhio orbo mi pare un filo sottoesposta (zona fiori)
Come non detto, avevo la luminosità del monitor settata ad cazzum... è perfetta come l' hai fatta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grandangolare 10-22 ad apertura 13, focale 15 mm, ISO 100 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora vado a dormire, ho appena modificato questa, si tratta del Sun Voyager, una scultura che è diventata uno dei simboli di Reykjavik. Di solito la si riprende da una posizione più laterale (cosa che ho fatto) ma quando ho visto il sole in quella posizione ho pensato di scattarne anche una quasi frontale per mettere il sole proprio nel mezzo della scultura. Non so se l'idea sia buona o no, a me non dispiace E' un HDR, 7 foto, come sempre ditemi che ne pensate se è abbastanza naturale o no :wink:
Wow Ale, ci vai giù pesante. Sono bellissimi questi scatti. Complimenti! Domanda: usi una full frame?
Granzie ancora Etna! Niente full-frame, per ora ho una Canon 7D anche se un po' mi frulla il passaggio a FF però prima dovrei mettere via un bel po' di soldi visto che dovrei praticamente cambiare tutto (in tal caso forse passerei a Nikon) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ultima foto l'ho scattata a mezzanotte circa, poi di corsa al porto (lo si vede sullo sfondo) per altri scatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per le foto o per il possibile passaggio a Nikon? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco, hai colpito in pieno, quello è il corpo macchina che mi piacerebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La lente pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho appena sistemato questa (crop gigante e raddrizzamenti vari per tagliare un sacco di strada, macchine, cielo e gru...): non è niente di speciale però mi piace molto