Superlativa. PS: anche se non riesco ancora a capire che cambio sia il 7Gtronic, monofrizione o che? Tiptronic? Boh
Monta l'AMG SPEEDSHIFT, che dovrebbe essere il 7G-Tronic singola frizione rivisto da AMG. Io l'ho provato sulla SLS AMG ed è un'ottimo cambio.
Ma l'SLS non monta un doppiafrizione? Non capisco perché non montino un doppiafrizione o, almeno, un tiptronic 8 marce come fan tutti... sull'SL 63 AMG Harris criticava parecchio il cambio.. lento.. Ho letto ma non dice che tipo di cambio è, ma solo che modalità ha e come funziona..
AMG Speedshift non è altro che il 7G-Tronic con al posto del convertitore di coppia, ha il pack di frizioni che simulano un doppia-frizione. E' sempre quello da quando è stato presentato.
Però credo che ne esistano due tipi, ad esempio la C63 monta lo Speedshift MCT singola frizione, la SLS lo Speedshift DCT che è doppia frizione.
Bellissima, è una delle pochissime Mercedes che mi piacciono insieme alla ormai "stagionata" E coupe', pero' a questo prezzo, tra questa ed una Bentley cosa scegliereste ??
Tra la S65 AMG e la Continental GT? Io direi la SEC. Tra la Classe S ed una Arnage/Mulsanne, direi Mulsanne.