Intanto ho trovato un differenziale z4 automatica con conica 3.73 da swappare sul mio...così da avere rapporti del cambio adeguati alla potenza.
Sono arrivati i sedili. 6,5 kg + 1,5 kg di staffe...8 kg a sedile. PS: in barba a quanto dicono...sono comodissimi e lo schienale non rimane dritto come altri sedili a guscio!! Oserei dire che sono piu' comodi di quelli originali.
Non osare Fidati, io ci ho fatto un giro da passeggero da circa un'oretta in autostrada e la scomodità si avverte dopo un po di tempo che ci sei seduto sopra. C'è da dire che come passeggero, io sono abituato a reclinare abbastanza per stare il più comodo possibile, mentre da guidatore tengo il più dritto possibile. Oltre la seduta dritta, è proprio l'avvolgimento che ti tiene le spalle ricurve in avanti e dopo un po ti viene male a tutta la parte superiore della schiena. Magari c'è da farsi il callo, ad ogni modo ti rifaccio gli auguri per i 1000 km della trasferta al ring:wink:
Ragazzi, quanti problemi Io ho 40 anni ahime' abbondanti, con la pancetta e due vertebre incrinate, e la macchina ha sedile rigidissimo, senza alcuna regolazione, decisamente contenitivo (i cui limiti sono il tunnel centrale e la portiera senza bracciolo, nelle parti il cui non ci sono le pronunciate spalle dello stesso) e ci faccio tranquillamente giretti da 500km senza aria condizionata accompagnato da un'orchestra di cigolii e rumori (tutto questo in abito, camicia e cravatta). Spero che abbiate tutti sui 60/70 anni e una badante rumena che vi consuma, per avere tutte queste perplessita' su un sedile come quello postato da driftlord.
E allora ntocul a ttutti...vai e monta e poi sticazzi.al max fsi qualche sosta in più. Io non ho amcora fatto lo swap perché legato ai sedili che si riscaldano che in inverno sono una mamo santa...ti invidio profondamente drift. Ps quando vuoi disfarti dei cerchi" io sono ancora qua.....
AZzo! Comunque bellissimi! L'unica cosa che cambierei per migliorare i pesi sono i cerchi, ma esteticamente i BBS mi fanno impazzire.
Dici? Io ad esempio non ho trovato molte differenze in comodità tra i miei ed i clubsport della gt3 del Lakki, questi per capirsi. Magari sono io che ho poche pretese... http://www.sharkwerks.com/forum_photos/2010_Porsche_997_GT3_Gaurds_Red_SharkWerks_Exhaust_With_Tips_BKAuto_Harness_Schroth/2010_Porsche_997_GT3_Gaurds_Red_SharkWerks_Exhaust_With_Tips_BKAuto_Harness_Schroth_59.JPG
I sedili porsche sono meno imbottiti. Quelli del 996 gt3 a guscio che avevo erano delle pietre...i Reacaro a confronto hanno una seduta da divano.
Lo sviluppo dei rapporti con la nuova conica 3.73 (prelevata da una Z4 automatica) e le gomme pirelli trofeo da 265 al posteriore
Mnk, con tutte le finiture di pelle e radica manco l'aria condizionata ha la morgan? Mi sembra un controsenso, se punta all'eleganza dovrebbe averla.
La mia Z4 3.0si da Trackday Per me una morgan non deve, non puo, avere l'aria condizionata. Non e' nella sua filosofia. No no, proprio non puo e non deve averla.