Ciao a Tutti | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ciao a Tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Valentino1971, 12 Luglio 2014.

  1. Valentino1971

    Valentino1971 Aspirante Pilota

    4
    0
    12 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw x3 xdrive 2.0 futura
    Mi presento!!!!

    Scrivo dall'Abruzzo, sono un appassionato di Bmw da tempo,

    La mia prima Bmw, una 320d station del 2007, poi una parentesi con la mitica
    Audi Q5 2.0 stronic del 2010 praticamente full, ora soddisfatto di essere tornato a sedere su una splendida
    BMW x3 xdrive 2.0 Futura del 2011

    Valentino
     
  2. Valentino1971

    Valentino1971 Aspirante Pilota

    4
    0
    12 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw x3 xdrive 2.0 futura
    Dimenticavo ecco le foto[​IMG]
     
  3. Valentino1971

    Valentino1971 Aspirante Pilota

    4
    0
    12 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw x3 xdrive 2.0 futura
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  5. PEPPE FERRARI

    PEPPE FERRARI Aspirante Pilota

    45
    1
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    95
    EX 535 d touring eccelsa
    Ciao a Tutti

    Ciao, complimenti per l'X3, molto bella...

    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina