Ottimo, era soluzione che pensavamo insieme a manzrik /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo ho affrontato qualche spesa imprevista, altrimenti l'avrei già fatto. Anzi, avevo in mente una modifica per fare una chiave richiudibile, tipo quelle della Fiat.
Pero ho letto che con cerchi grandi tipo 18 ecc e gomme con spalle piccole nelle entraload la spalla con il tempo non si deforma...più che altro mi interessava sapere se magari era solo un discorso a livello di comfort o se c'era anche qualcos altro
E46 Touring Zone Io penso che su un cerchio grande con spalla piccola debba la gomma assorbere le asperità e una spalla rigida non lo fa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono passato dai 16 ai 17 dopo anni di incertezza e ho montato le N9000 xl, anche se alcuni utenti me le sconsigliavano. Invece mi sto trovando molto bene, sia come tenuta, consumi e rumorosità. Per il confort sono eccellenti, nonostante abbiano un buon appoggio in curva, sono addirittura più morbide e confortevoli delle termiche su cerchio da 16'.
Comunque ho letto che a livello prestazionale sono meglio le n9000 sono le mogliori mentre le n6000 sn quelle con maggior durata
Le Pzero rosso sono molto morbide, io ho montato le Pzero nero Gt e sono molto molto soddisfatto. Su asciutto e bagnato vanno come un treno !!!!!!!! Pagate 500 Euro montate (225-45/17)
Arrivati cerchi. Sono belli e leggeri ma non ci vanno. Porc zzozz putt.... free image upload Originali ET 47 (dentro il passaruota di 1 cm) upload BBS RK ET15 (fuori il passaruota di 3 cm) free image hosting
Ho anch'io gli RK da 17 (con et38) e sono forse l'acquisto migliore che abbia mai fatto. Leggeri e soprattutto robusti, e anche il design è molto apprezzato. Con quell'offset però la vedo dura se non intervieni pesantemente sulle fiancate. Ne vale la pena?
Ieri e oggi ho studiato un po' e ho scoperto che il troppo calore del motore M54 alla lunga fa qualche danno. Le bobine delle candele soffrono il troppo calore e alcuni preparatori costruiscono dei carter testata forati. Ho anche ridotto al minimo il carter che copre gli iniettori. Poi ho deciso di lasciare le 2 sole bocche della scatola filtro che ho creato io e costruire un tappo per il condotto originale che prende aria dai reni. Carter testata forato upload immagini hosting immagini Questa è la scatola filtro da me modificata caricare immagini free image upload upload Questo è il tappo per il condotto originale (è possibile ripristinare condotto perché il tappo usa gli attacchi originali) hosting immagini Carter iniettori upload immagini gratis Vano motore adesso upload immagini gratis
E46 Touring Zone Il coperchio copri iniettori si puo togliere, cosi come quello sopra le bobine, hanno solo una funzione estetica
Si lo so ma per le bobine preferisco non mandagli troppo facilmente acqua sopra. L'altro coperchio copre i cablaggi dei fili degli iniettori che non sono proprio ordinatissimi. Ho deciso di montare il paraurti anteriore ///M-Tech2 fondendolo con il mio, così da usare la bocca centrale per far entrare più aria verso il radiatore.
E46 Touring Zone Collettori dekat dopo 35mila km Sonde monitor (quelle a valle dei kat) , sono li a monitorare ...l'ambiente...
Scuste la domanda ignorante ma che differenza c'è tra i collettori in acciaio e quelli normali e perché?