Oramai sono latitante quì... Sono tornato ieri dopo 18 giorni in Islanda, nonostante il tempo non sia stato dalla nostra parte ho qualche scatto carino Per il momento ho avuto il tempo di sistemare solamente 3 foto, C&C ben accetti :wink: PS: so già che nella prima foto c'è la parte intorno al sole bruciata... Nonostante una leggera sottoesposizione, l'uso di un filtro graduato e l'abbassamento totale delle luci e dei bianchi in LR questo è il massimo che sono riuscito ad ottenere... Jökulsárlón Brúarfoss Látrabjarg
I miei complimenti per le splendide foto e per il bel viaggio che conto di replicare con moglie e reflex appresso!
Consiglio a tutti i nikonisti dx il 35 che è davvero ottimo e costa poco! Devo ancora farmi la mano con il nuovo tokina 12-28 che ha un paio di cose che non mi convincono...
Grazie ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' stato un viaggio, come dire, intenso, a causa degli orari: spesso si rientrava alle 2-3 di mattina ma ne è valsa la pena nonostante il tempo abbastanza pessimo.
praticamente il mio sogno... Islanda e Norvegia del Nord... questa è spettacolare.. io penso nondormirei in un posto così..
C'è sia il f4-5.6 che il migliore f4 ma se ce l'hai già... Per un tuttofare a poco prezzo parlano cmq bene del 18-70 e del 28-105. Perchè non qualche bel fisso?
Beh ho comprato per 150€ il 105 f2.5 ais che è una favola davvero splendido. Se hai il 50 non so se trovare un 20 afd o anche ais. se no sugli zoom economici non puoi che andare sui due consigliati. Su che reflex devi montarli? Attualmente ho su una D7100: Tokina 12-28 4, Nikon 18-140, Nkon 35 1.8 dx, Nikon 105 f2.5 ais e un vecchio tamron mf 70-210 f3.5 SP ed un catadottrico 500 f8. Il prox acquisto mi piacerebbe il 70-200 f2.8 VRII...