Ieri ho configurato il navigatore professional della mia X1 per avere il cellulare , un samsung s3 , collegato al viva voce della macchina , tutto bene , funzionano anche bene i comandi vocali , sono riuscito a chiamare la mia ragazza usando solo 1 tasto , poi mi sono fatto mandare da lei un messaggio ma ho notato che il navigatore non lo ha visto , ce quanche settaggio particolare da fare ? Purtroppo i manuali sono in francese essendo auto di importazione . Grazie a chiunque risponderà :wink:
Io invece ho un x5 del 2008 e un LG g2 mini il fatto e che qualche volta li legge e altre no Qual e il problema?
bo non so che dire , stasera provo dinuovo , o che ormai si usano solo i programmi di messaggistica alla whatsup , ma e comodo anche se va sui normali sms
sull'iphone c'è da mettere la spunta su "mostra notifiche" dal menù bluetooth, sul tuo telefono, nella sezione bluetooth tra le opzioni guarda se c'è un'impostazione simile
con l' S3 nessuna opzione da impostare... i miei S3 - S4 basta collegarli... e compare la voce messaggi. ma viene visualizzata la notifica di mess ricevuti solo se si ricevono durante il collegamento con la vettura.