La 1M è una realtà !!! Non è che ci voglia chi sa cosa per intuirlo. Sent from my iPhone using Tapatalk
C'è chi con n54 e metanolo sfiora i 550 all'albero....nel nostro forum.. in perfetto anonimato....solo l'altro giorno l'ho visto scrivere accennando ai big turbos o cose simili... bisogna frequentare il forum...e fra le righe si capisce moolte cosette... non so molto di N54...impazzando per gl' aspiratoni leggeri...
Se per quello so di n54 che sono esplosi a furia di smanettare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi sta cominciando a venirmi lo schizzo della pista come prime modifiche mi hanno consigliato pastiglie freni serie, consigli?? Come assetto cosa potrei mettere??BILSTEIN B14 come è?
80 mila km e ancora va come nuovo ed è del forum, ciò fatto un giretto tra i colli da passeggero e devo dire moolto carina Giretto di una decina di km non molto per capire, però meravigliosa. Gira sui 480/500cv senza metanolo abitualmente EDIT: ammetto che se non ricordo male, in pista la tratta con i guanti e ne fa pochissima....per non bruciar tutto...E' vero!
Morbido! Devi ritararlo dal Bistein italia di trento.. Kw lo vedo meglio e spendi meno, specie se lo prendi in germania Ohlins....forse forse sei lì come prezzi se ti sbatti...e sembra un altro mondo!
Ohlins Road & Track. Sono andato al ring con assetto di serie e poi ritornato con gli ohlins, un altro pianeta. La macchina è molto poù precisa in inserimento, inoltre danno una confidenza incredibile, prima l'auto era parecchio pericolosa ad alte velocità, adesso è piantata. Sono copiativi cit.
Perfetto grazie x il consiglio, giusto x sapere tu dove li hai presi?? Il 20 settembre stiamo organizzando di andare al ring, sei dei nostri??