Salve a tutti. Possiedo una bmw320 d e92 coupè del 2010. Mi sono accorto che la striscia led di posizione posteriore sx, precisamente quella che si trova sul cofano è fulminata e il computer non me lo indica. Come si sostituisce? Grazie mille
Quoto è da cambiare Senti il prezzo in BMW altrimenti: http://m.ebay.it/itm/161315009329?nav=WATCHING_ACTIVE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie x l'informazione. Andrò in bmw a vedere quanto costa. Ma se lo porto da qualcuno che se ne intende non si potrebbe aggiustare? Grazie ancora
Difficile secondo me... Prendilo su ebay o su salesafter, in bmw ti chiedono di più: BMW Price: Luce nel cofano posteriore destra Teilenummer: 63 21 7252780 96 €
Ho un'altra soluzione: te mi dai i tuoi di cui uno non funzionante e io ti do i miei perfettamente funzionanti...tranquillo un cambio alla pari
[MENTION=26647]Matteo[/MENTION] sto per fare il 6 al superenalottooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente, la mia era una battuta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho quelli pre-rest /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />