Ho notato che per serie 3 ed altri modelli esiste un coperchietto che può essere messo sopra il porta bottiglie davanti al pomello del cambio. Esiste qualcosa del genere anche per F20/21? Spero di essermi spiegato, grazie.
Nel pacchetto portaoggeti della F20 sono compresi 2 "coperchietti" per coprire i fori dei portabottiglie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per la risposta. Quello di cui parli è un pacchetto optional (se si non lo trovo, me lo potresti linkare?) od incluso di default in ogni F20/21? Ho chiesto con la concessionaria e mi hanno detto che non si può avere il coperchietto come quello che ho visto nella serie 3, possibile?
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=1A51&mospid=54650&btnr=51_8583&hg=51&fg=35 Ti serve il 6 e il 7 sono compresi se hai l'optional "pacchetto portaoggetti" S493A il 7 ha il posto per posare la chiave mentre il 6 è piatto.
No si beve si beve hahahahah Io su quello di sinistra ci ho messo il supporto per l'iphone e in quello di dx ci metto la chiave quando non la tengo in tasca. La bottiglia sta benissimo nella tasca della portiera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
A memoria non me lo ricordo il codice credo sia della cellularline, l'ho comprato anni fa da Saturn. E' di quelli con la ventosa da attaccare al vetro solo che l'ho modificato e attaccato dentro il tappo di SX così mi sorregge il telefono in posizione comoda e volendo lo ricarico con la presa che è li vicino.