Ciao ragazzi...volevo un parere da voi che sieti piu esperti prima che uno faccia qualche ca..ata...ho visto sul web uno che vende i suoi Kerscher Kcs da 18 con 9,5 et28 anteriore e 10,5 et35 posteriore...gli ho scritto se aveva fatto dei lavori particolari sui passaruota o parafanghi oppure se magari aveva su un assetto regolabile in altezza e mi ha detto di no,ha solo dovuto mettere dei distanziali da 0,5 e 0,7 perche toccava al interno ed era comunque a filo...la sua era una E46 coupe 330cd del 2004 con allestimento Futura e quindi assetto ribassato di serie...la mia pero e una e46 coupe 320cd del 2004 con lo stesso allestimento e assetto...domanda,è possibile che ci sia un po diversa la ciclistica della 330cd rispetto alla 320cd a pari allestimento???...aspetto info e cercheró di mettere delle foto della sua e46 sè ci riesco...grazie mille e a presto...
correzione...a dovuto mettere distanziali da 0,7-0,8 e diceva che con 4 persone in macchina su dossi importanti toccava un po dietro... O.T.: come faccio mettere le foto???...
con quei canali, quegli ET e coi distanziali è impossibile che non tocchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti...ho visto sui forum tedeschi che ci si puo fare solo che devi fare dei lavori come rullare i parafanghi,camber,assetto regolabile in altezza,distanziali...ma lui dice che sulla sua 330cd allestimento Futura con assetto basso di serie ha messo solo dei distanziali da 0,7-0,8 e che a pieno carico su dei dossi importanti je toccava dietro...siccome io ho la 320cd stesso allestimento e stesso assetto basso e a quanto pare la ciclistica della 330 non è diversa della 320, io dico...boooooo....
ma la Futura non ha assetto, se non erro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè, puoi prenderli e montarli , magari non metti i distanziali e dovresti essere a posto
La mia è ottobre 2004 con assetto basso di serie...comprata a dicembre 2012 e l'ex proprietario non ha fatta dei lavori sulla macchina,apparte antifurto meccanico sul cambio e tolto le lamelle...comunque vederli nelle foto sulla sua sono a fillissimo e sono na figata guardarli...comunque ho visto anche chi monta gli Style 5 con canale ed et della serie 5 solo che loro hanno dovuto fare dei lavori sui passaruota e parafanghi...e comunque,lui diceva che ha dovuto mettere i distanziali perche ha cambiato le "pastiglie" (booo) e il cerchio si appoggiava sopra...
Come faccio mettere le foto che gli ho salvate sul iphone oppure nel computer???perche mi da solo di caricare da un Url web!!!