Ibrido Serie 1 / Serie 2 Beh, il disegno a triangolo non è la fine del mondo. Non trovo fenomenali nemmeno quelli della f22 in realtà, ma ciò che a mio avviso fa la differenza è l'insieme di faro e paraurti, e questo lo dimostra l'abisso che c'è tra f20 normale e m-spot. Nel secondo è bastato ridurre l'inclinazione negativa dei reni e aumentare la dimensione verticale del paraurti per togliere l'affetto tapiro. Riguardo la guida concordo con te, è superiore a classe a e A3, ma non a golf vii, non di serie (causa assetto m mollaccioso). Avendo tp e rapporto 50/50 dei pesi, con un buon assetto però poi ci si mangia qualsiasi altra segmento B. Ed è per questo che ho comprato un auto che ho sempre considerato orrenda base e alla quale ho appena cominciato a farci l'occhio in versione m-sport. Al momento A3 e classe A sono oggettivamente nettamente più belle, e come detto sopra i dati di vendita sono inequivocabili. Che poi, che a uno piaccia la propria macchina mi pare più che legittimo, io stesso come detto sto imparando ad apprezzarla esteticamente, ma non ci si può inca**are se qualcuno non è d'accordo. Io ho perfino trovato gente a cui non piaceva l'r56 con pacchetto jcw, figuriamoci un f20... Ma quando l'auto piace al proprietario, a quello che deve godersela, non vedo perché prendersela se qualcuno la critica. Sarebbe un po come se al ristorante mi incazzassi con l'amico vegetariano perché critica la mia tagliata di angus
Per questo avevo messo la faccina, non mi in***** con chi critica i fari e non intendevo fare la difesa d'ufficio e non intendevo prendermela con nessuno. Intendevo solo dire che si finisce sempre a parlare dei fari, dove stia poi la grande bellezza delle concorrenti (che ho valutato attentamente e toccate con mano) non lo so, mi dispiace non vedere tutta questa critica verso le nuove tendenze tecniche di bmw. Figurati se me la prendo per cosi poco, la mia macchina al benzinaro piace e pure tanto .....
Io e da poco che ho sostituito i para con M sport perche anche a non piaceva molto,scelta per le sue caratterische piu per estetica,ma ora con i para M non mi pare cosi brutta,anzi con la concorrenza non sfigura affatto. Non credo poi che il problema siano i fari ma il para base
Voi due individui, vi sentite colpiti dalla mia affermazione? Non mi pare di aver offeso nessuno, ho espresso la mia opinione, come tutti dovrebbero fare, incondizionatamente. Dell'F20 adoro il posteriore e la linea laterale, ma non ho digerito, non digerisco e non digerirò mai quel frontale, al di fuori di tutte le linee BMW attuali. Poi addirittura con quel paraurti serie E, che non centra assolutamente nulla con la macchina. Messa vicino ad una F22 M-sport, lo ripeto senza remore, scompare a mio avviso, soprattutto in quella configurazione. Poi se volete che vi dica che è figa a prescindere ve lo dico, almeno non rischiate di incorrere in sanzioni.
E' decisamente meglio un paraurti M-sport originale che quella cagata che ha messo quello in foto! Mille volte meglio! Avrebbe sfigurato decisamente meno.
Si e vero il difetto di quel para rimane,cioe la parte alta,quella a fianco agli angoli interni dei fari volevo poi chidere qualsiasi polemica,semptre se di polemica si puo parlare semplicemente dicendo che io solitamente uso altri modi per dare giudizi anche perche come si dice i gusti non si discutono.Ciao
Per me non esiste nessuna polemica, anzi, spesso dalle critiche sorgono discussioni interessanti. I forum fatti di SOLE lodi non servono ad un bel niente a mio avviso. Partendo dal presupposto che in ogni caso, non è che impazzisca per il muso F20 (come già avete capito), ma in QUELLA foto, con QUEL paraurti il paragone non dovrebbe nemmeno essere fatto: per me è inguardabile quel muso. Al contrario, invece, un F20 con il SUO para M, magari con gli splitters carbon, avrebbe decisamente detto la sua. Poi chiaramente, " de gustibus non disputandum est ", come giustamente hai detto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao!
Ibrido Serie 1 / Serie 2 Oddio, calma. La 2 è un coupè, e come tale ha una linea più intrigante perché filante, ma i fari posteriori e il fascione m sport posteriore non sono riuscitissimi, e te lo dice uno che, se a parità di optional non mi fosse costata 7mila in più dell'1, avrebbe preso quella ad occhi chiusi.
Ibrido Serie 1 / Serie 2 Qua son gusti, ma a mio avviso a, cla e A3 a livello estetico sono molto più riuscite. Per tendenze tecniche intendi l'assetto mollaccione anche sulle m sport? Quello penso sia perché più della metà delle m135/235 vengono vendute in Inghilterra e usa, paesi dove per necessità(i primi) e gusti(i secondi) prediligono questo assetto rispetto al vecchio m molto più rigido. Di conseguenza poi non puoi fare le altre motorizzazioni con pacchetto m più rigide delle top di gamma m135i. La soluzione sarebbe stata fare assetto M bello fermo (come a 45amg) e, visto che in fase di ordine si può togliere anche solo l'assetto M, avvisare il cliente e in caso consigliargli di toglierlo, senza dover costringere chi compra una bmw per la dinamica di guida a montare un b12
Ciao Ragazzi è un pò che non ci si sente, ma vi ho letti per tutto il tempo, poi ho visto questa discussione e mi sono subito interessato. Oggi ho chiesto al mio carrozziere di informarsi in BMW di tutto quello che serve per trasformare il muso della nostra serie 1 in quello della serie2, compresi pezzi che noi non sappiamo nemmeno che esistono ed oggi stesso andava in BMW (aveva già un appuntamento) e si informava. Gli ho anche parlato della possibilità che altri si aggreghino in modo da tenere i prezzi il più bassi possibile 2. A me il muso della serie 2, spostato sulla nostra serie1, piace moltissimo, quindi di quella foto preferisco l'auto a sinistra che quella a destra, nonostante il musetto della 1M questi fari grossi, sebbene io abbia la bimba in versione Msport, con su tutto il pssibile ed immaginabile, non mi hanno mai convinto al 100%, vediamo quanto costa modoficarla, altrimenti faccio prima a cambiare macchina Chi sarebbe eventualmente interessato alla cosa? almeno inizio a farmi un idea e dare a lui un'idea di quanti siamo, se avete già portato avanti la cosa con qualcun altro invece ditemelo subito che magari sarò io ad aggregarmi a voi a presto!!!!!
ma scusa prendi un 125Msport e la cambi perche non ti piace in muso! ma perche l hai presa? Comunque grazie ma non mi piacciono gli ibridi mi pare un po un arlecchinata con tutto il rispetto a chi fara la modifica ho preso una serie 1 e quella mi tengo
Qui si parlava del muso. Se dobbiamo parlare anche del retrotreno condordo pienamente con te. Abbastanza anonimo quello dell'F22.
ciao MrBmw, anche a me piace tantissimo quel muso, ma a meno che il restyling non vada proprio in questa direzione (e non dovrebbe essere così), io non so se lo farei. Cmq la macchina mi piace anche così (altrimenti non l'avrei comprata); butto anche un occhio alla rivendita, ai soldi da investire e cmq ad avere una vettura che è una via di mezzo... mi rimangono troppi dubbi x ora..
Ibrido Serie 1 / Serie 2 Per quanto mi riguarda vediamo mi riservo di vedere il prezzo. Se siamo sotto i 2000 e la garanzia non viene invalidata su tutto ma solo su fari e paraurti, in linea di massima sono interessato, ma comunque a fine 2014 inizio 15
Sono curioso di sapere quanto costa la modifica, ma soprattutto ai tuoi componenti che vai a sostituire, quindi para msport e supporti(se hanno pdc). Grazie
Ciao Ragazzi, ci siamo, in questi giorni ho sostituito il volante con quello nuovo M-sport preventivo per il rifacimento del musetto (pezzi originali in BMW quindi da valutare su salesafter che sicuramente si risparmierà) siamo intorno ai 4k montato e verniciato La garanzia non viene invalidata infatti il lavoro me lo farebbe la concessionaria, che si è informata di tutti i pezzi che servono, centraline di tutti i fari etc etc. La parte più dispendiosa sono i fari e le centraline che incidono per 2600 Euro solo loro per il mio ho già una persona interessata sui 2k al momento.
Ibrido Serie 1 / Serie 2 Mah, fuori da bmw i fari xeno li pigli per 1000€, le centraline non servono perché hai già le tue, se monti xenon ovviamente. Come pezzi io avevo visto intorno ai 1600-1800, e con 200€ monti e venirci il tutto da un bravo carrozziere
Se sicuro che le centraline siano le stesse? costano uno scatafascio quelle maledette!!! con 200 Euro un carrozziere che monta e vernicia tutto mi sembrano anche un pelino pochini.... pensa solo al dover smontare e rimontare tutti i pezzi e verniciare Ma questo rispetto al totale è un dettaglio
Ibrido Serie 1 / Serie 2 Metti 300€. Le centraline non ha senso che siano diverse dal momento che cambia solo la forma del faro. Costa uno sfacelo se invece pigli fari e centraline per avere gli ALC