info impianto audio con amplificatori come collegarli... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

info impianto audio con amplificatori come collegarli...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da RobertoTT, 11 Aprile 2012.

  1. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    12
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Salve ho da poco preso un interfaccia che andrò a collegare all'aux solo che ho un'altra idea in mente...visto che nel bmw e46 avevo uno stereo non originale con collegati due ampli uno per sub ed uno che gestiva alti e medi adesso come posso fare per colegarli al business del mio bmw e60?
     
  2. axel10

    axel10 Collaudatore

    379
    30
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.117.985
    Mini John Works volumetrica - BMW 530D M
    Interfaccia hi level rca, oppure processore di segnale con ingresso hi-level tipo audison o helix se vuoi tenere la radio originale.

    Se fai una ricerca ci sono svariati argomenti.
     
  3. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    12
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Come va collegata? specialmente il sub come lo collego? Dovrei collegare un ampli per tutte le casse dell'auto e uno solo per il sub.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Aprile 2012
  4. axel10

    axel10 Collaudatore

    379
    30
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.117.985
    Mini John Works volumetrica - BMW 530D M
    Hai già i cross-over passivi per gli altoparlanti?
     
  5. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    12
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Se non erro si cmq faccio le foto a tutto quello che ho così puoi aiutarmi e consigliarmi. Cmq oggi leggendo sul web ho trovato un cavo per iPhone ad RCA... Qualcuno di voi ha pensato a questa opzione? Cioè potrei collegarlo ad un ingresso av della mia interfaccia per vedere video da youtube e utilizzarlo magari come schermo per navigare o giocare???
     
  6. rs250v

    rs250v Amministratore Delegato BMW

    3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    sulla e60 i sub li hai già sotto i sedili e amplificandoli vanno molto bene, per il resto di solito si usa un 4 canali o due ampli da due (due canali i sub sottosedile, due canali i mid+tw)

    gli rca da iphone (ma anche un jack da dock sotto) vanno bene per essere collegati ad un aux non ad un ampli in quanto escono a volume costante (è una line-out, non un pre-out)

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    12
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Io intendo collegare un iphone tipo una sorgente av prettamente per video o internet per visualizzarlo nel monitor del navi...ovviamente con interfaccia
     
  8. CyberHorror

    CyberHorror Collaudatore

    411
    7
    18 Luglio 2012
    Reputazione:
    3.200
    BMW 535d E61/Renault Mégane II tuning
    Mi interessa.....Io ho solo collegato un Sub con ampli, il "cannolo siciliano della MTX" e ho preso il segnale dal "mini ampli" che c'è a sinistra nel baule, dove c'è anche il modulo tv....Se trovi un modo per mettere su qualcosa di più potente in portiera senza star li a comprare le tasche da doppio 16mm, aggiorna!!!
     

Condividi questa Pagina