se ci sono (ragazza permettendo) volentieri, mi piacerebbe tanto per capire la differenza dal berlinone
La 1M è una realtà !!! Parlando di auto stock, in allungo gli 80 cavalli di differenza si sentono Ma essendo salito su alcune 335/135 pistolate, sono quasi convinto che la 1M di Simo abbiamo molti più cavalli dei 340 originali Nel Monferrato eravamo su in 4 e in salita attaccava al sedile da paura Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Ragazzi faccio giurin giureta ahahaha, o almeno che io sappia hanno tolto solo il limitatore e basta, anche perche quando l'ho presa aveva solo 3000Km e non penso l abbia paspata da subito...cmq per il raduno quando volete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La 1M è una realtà !!! Va che non ti devi vergognare Hai in mano un vero mostro! Comunque per toglierti il dubbio hai mai provato a rullarla? Sent from iPhone 5S with Tapatalk
x fortuna ogni 3x2 sono dalle parti di Lugano x lavoro, un pieno di vpower diesel lo pago meno che un pieno di gasolio normale in italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> n.b. in CH il gasolio costa più la benzina!
comunque qui dentro c'è un utente con 1M stage-4 da quasi 500cv - aspirazione - scarico e downpipe - intercooler - turbine maggiorate - mappa su banco non dico chi è nemmeno sotto tortura e nemmeno in pm l'ho promesso perchè vuole restare in privacy meccanica citazione del suo preparatore: "il culo sbacchetta di piena quarta"