Stavo girovagando su salesafter e mi sono imbattutto su questo strano aggeggio originale bmw di cui non ne sapevo l'esistenza. Sembra una bella alternativa ai soliti alberelli profumati e deodoranti tamarri e pacchiani da applicare alle bocchette delle nostre amate biemme. http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p750_genuine-bmw-car-air-freshener--starter-kit.html
Mi associo alla domanda, purtroppo con internet non si possono ancora sentire gli odori ...per ora. Ma secondo me tra non molto si inventeranno qualcosa a riguardo.
carino, funzionale, non cola ed ha 3 fragranze intercambiabili. E' possibile poi comprare gli stick di ricambio!! nulla di piu' eccolo montato sulla mia..
Ma è truzzissimo... Mi state dicendo che anche BMW lo vende come accessorio originale? Terribile. Guardate, io da sempre compro quei boccettini che si agganciano con la molletta alle lamelle delle bocchette, e poi con la rotellina si regola l'intensità. Sotto al cruscotto, ci sono le bocchette dell'aria per i piedi. Il bordo di queste bocchette, è una lamella di plastica quasi orizzontale. Ci agganciate il boccettino, lo regolate a metà flusso (o come vi pare), e ve ne dimenticate. Non si vede e funziona come in qualunque altra bocchetta. Alberto
Ottimo, grazie per le info :wink: Sai per caso se c'è anche nero invece di argento? Con le tue modanature ci sta bene, ma io ho quelle nere lucido e stacca un po troppo forse.
Io non lo trovo truzzo anzi, poi è originale bmw quindi creato apposta per le nostre auto. Però anche il tuo metodo sembra valido, domani controllo dove sono queste bocchette d'aria per i piedi. :wink:
Preso. Il profumo è buono, ma la plastica è pessima: una cinesata. Non ne vale la spesa più di tanto. Il vantaggio è che non cola e si adatta alla bocchetta. L'ho messo lato passeggero perché quelle centrali le tengo verso il basso. Meglio Ambi Pur, hanno fatto pure quello usa e getta.