anche io avrei evitato il grigio ma quello è bello scuro rispetto al classico argento....infatti sono molto tentato nell'acquisto!sopratutto per la mazzata del passaggio che mi risparmierei!!!!!!
Effettivamente è un prezzaccio...quando vai a vederla e provarla? p.s fagli presente che c'è da cambiare l'olio al cambio se non è stato già fatto....
lui adesso è in germania al ristorante della moglie(sarà per quello che è basso!) Cacchio mi sono dimenticato di dirglielo!!Ritorna a Modena martedi/mercoledi quindi credo che se si dovesse fare l'affare penso di andare in settimana il problema è che è lontano da dove abito io quindi se vado "devo" concludere altrimenti ci perdo tempo e soldi...
nel frattempo con il n di targa fai la visura al PRA, vedi se ha qualche fermo ammistrativo e altre cose. Poi se vuoi puoi farti fare la cronologia dei passaggi di proprietà (ma costina un po').
La targa la sto facendo controllare da mia moglie che ci lavora!!eheheh Eh si dovrei trovare allora il tempo per tutti e due e andiamo....anche perche da solo ho paura a prendere bidonate ma ripeto,sembra proprio un persona apposto.. Ah dimenticavo!Il cambio olio del cambio automatico è costoso?Ogni quanto si deve fare??Cosi se glielo chiedo vedo che mi dice.....
Azz!!allora glielo devo ricordare sperando che lasci lo stesso prezzo perche dice che la macchina ha olio filtri ecc ecc nuovi e pastiglie freno.Nel prezzo includeva tutto questo e anche passaggio,spero che rimanga con lo stesso prezzo anche se mi cambiasse l'olio del cambio......
Beh non saprei proprio considerando che visto che è un meccanico almeno l'occorrente deve acquistarlo e tra olio filtro e coppa si spendono come minimo 250 euro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho parlato con un amico e mi ha sconsigliato vivamente di prendere il 325 ma bensi il 320...oddio ora mi sento confuso.Dice che sono costose da mantenere e consumano come macchine....Ne sono consapevole che il bollo e assicurazione costeranno un po di piu ma come consumi non credo sia veramete eccessivo visto che con la mia attuale sto su gli 800 km con un pieno!!!
E allora devi portarti qualcuno competente insieme...non vorrei che c'è qualcosa che non va' e tu non te ne accorgi o magari te ne accorgi e il proprietari ti gira la frittata dando a te la colpa di non capire un tubo di automatiche.... non ricordo perché vuoi prendere il 325d...x il discorso catena del 20d o per uno sfizio?
Ma figurati. Per carità, decidi pure tu chi ascoltare ma qui i consigli sono del tutto disinteressati e abbastanza competenti, quelli del tuo amico non so mica. L'M47 è un buon motore (ce l'ho io), ma il 6L è un'altra cosa sicuramente. Dell'N47 ormai non dico più niente.
Per il discorso di affidabilità motore (non che gli altri non lo siano) ma sicuramente da come ho letto i 20d hanno avuto qualche rognetta e siccome uso la macchina tutti i giorni per andare a lavorare vorrei stare tranquillo insomma...Sicuramente il 6 cil è piu robusto del 4 cil....
Scusa ma visto che obbligatoriamente punti ad una pre-restyling perché non ti butti su una 320d 163cv che è' un ottimo motore e lasci stare il 177cv visto che ti poni un problema riguardante costi di gestione ecc...? come ti dice bmwaddicted il 163cv e' molto affidabile però se puoi "permetterti" un 6cilindri non pensare a nessuno e prendilo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si infatti non sbagli....e cmq chiunque se potrebbe prenderebbe un 3000 da 197cv quindi se puoi prendilo....lascia stare i consigli di cui non ha conoscenza. tra un po' arriveranno a dirti di non prendere bmw perché e' pericolosissima e rischi di girarti e ritrovarti in testacoda ad ogni accelerata....