Aggiornamento navigatore La cosa non è vincolante. Io l'ho fatto aggiornare un paio di settimane fa perché mi faceva vedere degli errori di scrittura (scritte che andavano a capo quando non dovevano). Sulla Z4 E89 avevo preso le mappe ed installate, e li il navigatore non l'ho mai aggiornato. Vedi tu cosa vuoi fare! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ah ok... no me lo tengo così anche perché è a pagamento mi hanno detto... ma volendolo aggiornare come si fa?
Aggiornamento navigatore Se vuoi aggiornare le mappe, queste sono a pagamento. Invece se vuoi aggiornare il software che gestisce il navigatore, a me lo hanno fatto in garanzia siccome avevo i problemi che ti dicevo. Le mappe le trovi in concessionaria, ti vendono il cofanetto DVD più il codice di installazione che è legato al telaio della tua auto. Per quanto riguarda l'aggiornamento software devi lasciare l'auto in concessionaria: ci vogliono almeno 4h! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornamento navigatore Grazie mille delle info! È da due giorni in concessionaria per aggiornamenti "richiami", mi dicono che sulla centralina andava in "giallo" e hanno contattato la casa madre che non so che deve sbloccare vabbé normale amministrazione diciamo...... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'aggiornamento del software laddove si verificassero problemi è un operazione che va fatta nel momento del bisogno o quando ce ne sia evidenza. Io sono un pò scettico nei approcci superficiali di alcune concessionarie a me è successo che per un problema si siano prima inventati una motivazione e successivo rimedio a me risultato inesistente. INfatti ilproblema si è verificato di nuovo e sono dovuti intervenire in modo più serio cosa che ha poi portato alla risoluaione dle problema. Le serie F hanno però il grande vantaggio di consentire all'utente tramite software facilmente reperibili tante codifiche ed aggiornamento delle mappe ;-)) Se ti interessa approfondire contattami in PM.
Ti ringrazio.... me l'hanno appena ridata dopo due giorni.... tutto ok aggiornamenti centralina e richiami vari effettuati direttamente dalla casa madre che loro hanno chiamato.... una domandina: il mio navigatore è di gennaio 2012 anno di immatricolazione dell'auto... siccome devo girare in lungo e largo l'Italia fra un pò... sto tranquillo con il navi? 300 euroni mi pesano troppo e non voglio aggiornarlo....