GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Non riesco a vedere le foto ma forse perché sono dal Cell domani collego col pc! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azz... Brutta... Prova a sentire Zalessio, magari facendo vedere le foto all'officina meccanica che ha prodotto i Camber Plates si può risalire al perché della rottura.
si e magari hanno il modo di fare altri bulloni,nel caso si potesse farne qualcuno di scorta (6 direi) io ci starei a prenderli,non sia mai che se ne rompono altri e poi si diventa scemi a trovarli.....
Ragazza scusate il ritardo! Cmq quelli erano anzi sono bulloni idonei...come dice Konte c'era da rispettare la coppia di serraggio...non vanno stretti a morte! Ovviamente ora sentirò l'officina ma ci vorrà del tempo x farne di altri... Io garatisco sulla buona produzione ma non posso garantire se il metallo dei bulloni è esente da difetti! Infatti ne è saltato uno non 3 e cmq a seguito di un evento non ordinario!
comunque se c'è la possibilità di avere dei bulloni di scorta a me interessano,sempre meglio averne in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho portata dal gommista a fare l'assetto...la coppia di serraggio l'ha scelta lui, ed evidentemente era esagerata...tuttavia le viti mi sembrano molto morbide...forse un metallo più duro resisterebbe un po' meglio...in ogni caso, secondo voi sono viti che si trovano oppure sono da far fare su misura?
Ragazzi sono stato dal mio meccanico, mi ha confermato che probabilmente il bullone è stato serrato troppo, ciononostante anche secondo lui le viti sono un po' troppo morbide e dato che poggiano su una pistra di alluminio, forse farle con dell'acciaio un po' più duro sarebbe meglio...comunque adesso sto girando con 2 viti su 3 sul duomo sinistro...quanto tempo ci vorrà per avere delle nuove viti??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi ricordate anche la coppia di serraggio corretta in modo da segnarmela e metterla giusta?
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Io e [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] ne abbiamo parlato ieri al raduno,anche secondo noi l'ipotesi più accreditata è il serraggio troppo tirato. Ricordiamoci che i camberplate sono in alluminio....quindi o cede il bullone oppure si ammacca l'alluminio. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Nessuna novità in questo periodo sono occupatissimo con il lavoro!! Ho fatto una telefonata e mi devono far sapere...Appena avrò notizie vi aggiorno!!!
secondo me ti converrebbe per sicurezza toglierle finché non revisioni il tutto,anche perché con una vite in meno aumenti il carico sulle altre col rischio di indebolirle e poi spaccarle con esiti veramente pericolosi se ti capita in autostrada o andando veloce....
ci sto girando poco e non faccio viaggi lunghi...smontarla e rimontarla, oltre al tempo, mi costerebbe ancora più soldi...se le viti non tardano settimane resisto...
lo so lo capisco assolutamente ma credimi oltre a forzare le altre rischi di fare danni ben peggiori...!
La giusta coppia di serraglio qual'è' zalessio?? Visto che nn li ho ancora montati faccio le cose fatte bene..
i bulloni dei duomi vanno serrati a 34Nm, quindi penso che la stessa coppia di serraggio vada applicata ai plates