Per me sono semplicemente suoni diversi. Un aspirato v8 x esempio è pura melodia, ma anche l'M4 non è certo male!
bellissimo articolo in inglese. Comparativa 1M-M3e92-M4 http://www.bimmerfile.com/2014/06/23/bimmerfile-head-to-head-f82-m4-vs-e92-m3-and-1m/#!prettyPhoto
Intendo che da configuratore il carbon look lo vedo solo con sedili stoffa pelle. Il driver package porta il limitatore a 280 corretto? si può fare solo al momento di configurare o anche in seguito? qualcuno ha delle foto reali di mineral white???
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Il driver package penso sia "solo" un modo per vendere il corso di guida BMW! Alla fine lo sblocco dei 250 è solo una cosa elettronica o sbaglio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi pare di si, ma con queste serie nuove non riuscendo a mappare non so se il limitatore si riesca a togliere, perlomeno per vie extra Bmw. Da loro credo lo facciano anche successivamente, ma ad un costo significativamente più alto.
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Quindi da loro ipotizzi un costo superiore ai 2.000€ e passa dell'optional, pur non essendoci/volendo fare il corso di guida? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Quando ho visto l'M4 sabato e mi son fatto fare 2 conti con l'allestimento che aveva , ho chiesto appunto il pacchetto.... Non tanto x il corso, quanto x lo sblocco della velocità. Loro mi hanno detto che successivamente sarà possibile in quanto si tratta di puri codici da inserire x le centraline... Ma di € non mi ha detto niente! Sarà un po' come in porsche x i pcm , tutti predisposti completamente alla connessione telefono,ma se vuoi il codice ti fan pagare un 900/1000€
[MENTION=31347]Fili92[/MENTION] ha ragione @magna le ultime bmw non si riescono a rimappare , anke i diesel ho vai di modulo o niente....sicuramente anke la m4 M3 non sarà possibile levare lo speed limit, e se lo fai dopo la spesa sarà maggiore dei 2500 imho e solo via ufficiale....però personalmente non giustifico la Bmw ,come audi s o mercedes amg che diano le loro macchine bloccate a "solo" 250 parliamo di supersportive ,la new m4 a 250 ci arriva in 5 marcia.....forse la verità è che vogliano solo spillare ulteriori euro ai loro clienti , neanke se avessero speso poco x acquistarle..........
ma questo è il mineral grau originale? e altra cosa qualcuno sa per caso su che percentuale si aggirano gli sconti? http://www.bimmertoday.de/wp-content/uploads/2014-BMW-M4-Grau-F82-Concept-011.jpg http://www.autoblog.gr/wp-content/gallery/bmw-m4-concept-colors/bmw-m4-concept-colors-21.jpg http://www.bmwblog.com/wp-content/uploads/2014-BMW-M4-Grau-F82-Concept-02.jpg
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Penso sia il Mineral Grau, però non so! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La penso come te! Non è giusto che un cliente ///M, o AMG o RS, debba avere un bolide della miseria da potenziali 300/330km (non che uno ci vada tutti i giorni), e poi appena messa la 5, debba vedersi il motore fare "marcia indietro"! Questa alleanza della triade tedesca, la vedo una bella cavolata....(per i clienti ovvio)! In Porsche da questo punto di vista, hanno sempre avuto le briglie sciolte giustamente.....
Si [MENTION=2204]roger[/MENTION] Porsche ste puttxxte non le fà.....posso capire che diano un suv autolimitato , anzi imho una x una x6 m ml amg cayenne turbo non dovrebbero assolutamente superare i 250...e anke li vai di m drive pack o performance x amg...ma una coupe sportiva cme una m4 fare pegare 2500e x spostare il limitatore di 30 km scarsi la velocità è un comportamento da sciacalli come dice [MENTION=36171]fili[/MENTION]
Concordo in pieno!!! Ormai a 250km considerando che i nuovi 2.0d monoturbo arrivano a 190cv, non dico che ci arrivano....ma non manca tanto pensando anche all'aerodinamica ottima delle BMW/Mercedes.....