Oh mamma... proprio non mi rendo conto come potrebbe venire... Macchina black-saphire, pinze rosse e sospensioni gialle Credo proprio che non mi piacciano... Forse quando arrivano le vernicio prima di farmele installare.. Un bel nero e via... Di sicuro eventualemente copro le targhette, grazie per il consiglio :wink: Per i supporti invece.. che ne dite di questi, sono KYB (mai sentiti): - Anteriore : http://www.ebay.it/itm/Supporto-ammortizzatore-a-molla-KYB-SM1001-BMW-Z4-E85-/171218157046?pt=Ricambi_automobili&hash=item27dd65bdf6 - Posteriore : http://www.ebay.it/itm/Supporto-ammortizzatore-a-molla-KYB-SM9000-BMW-Z4-E85-/181302905329?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a367ec9f1
Kyb dovrebbe stare per kayaba....è un buon prodotto, una ditta dell'est (occhi a mandorla) che produce tra le altre cose, forcelle x moto supersportive e supporti antisismici x grattacieli...
Bhe se fanno anche supporti antisismici.. non dovrebbero essere malaccio..Mi sa che oprdino sia anteriori che posteriri dallo stesso venditore, così risparmio le spedizioni...
Sono cosi tanto a vista gli ammo? Io sulla 911 avevo i PSS9 (gialli) e non si vedevano assolutamente.
R: consigli per sostituzione ammortizzatori Z4 2.5i Eccoquà... il solito sborone "io sul 911..." Hahahahah...si scherza ale Cmq tutto dipende da quanto siano grandi i cerchi e da che disegno hanno...certo che non sono in prima vista...ma un po come le pinze verniciate rosse....si vedono. Prova a fare una ricerca di immagini online, o se no te li fai montare e vedi, al.peggio connun pennellino , un crick ed un girabacchini, sei sempre in tempo a riverniciare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finite le spese (spero) - 4 x Ammortizzatori Bilstein B6 (anteriori e posterirori) - Supporti ammortizzatori anteriori - Supporti ammortizzatori poterirori - Silent Block Powerflex (due per l'anteriore) Speriamo che non mi spennino di manodopera... Visto che parliamo di spese, 3 mesi fà ho messo 4 Michelin PS3...
Ho letto tutti post. Mi dispiace x quello che ti é accaduto. Cmq discussione interessante, almeno dopo questi lavori avrai la macchina ancora più performante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> facci sapere come ti trovi dopo i lavori.
Mi son capitate delle legnate dove temevo la stessa sorte. Con le sospensioni adattive in normal la macchina e' piu' morbida nella guida quotidiana, con assetto fisso e' sempre rigida. Tra l'altro dovevo averle, in teoria, ma poi ho scoperto che eran solo nel cervello di quello della conce
Siete fuori di cucuzza, problemi per il colore degli ammortizzatori che non vedrà mai nessuno Kayaba, per la cronaca, tra le linee di prodotti ha anche gli Ultra SR che erano di equipaggiamento su Impreza WRX
Ma infatti mi sa tanto che questo problema è l'ultimo dei mali, anzi non è affatto un problema... fosse solo questo... P.S: visto che non me lo permetteva la coscienza di lasciare il lavoro a metà, ho preso i silent block anche per la barra antirollio da 24mm (ringrazio Stenmark) per i chiarimenti. Mo' voglio vedere se sta macchian continua a zompare come un cerbiatto.. Per tornare da casa dei suoceri l'altro ieri mi sembrava di stare sulle montagne russe.. fortuna che non soffro di emorrodidi
consigli per sostituzione ammortizzatori Z4 2.5i Babbo natale quest'anno e' passato decisamente presto... Inviato da iPhone tramite Tapatalk
Tra gli ammo alla frutta che hai adesso ed il fatto che questi son meglio di quelli di serie, sentirai una differenza notevolissima
Che occhio Ale! sto tentando di mettere i sensori parcheggio anteriori...con scarsissimo risultato perchè li ho messi sulla griglia e son troppo bassi!