BMW Z4 20i Colore: Black Saphire Met. Interni:Pelle Oregon Beige. Clima Automatico. Antifurto originale BMW. Copriscarico cromato originale BMW. Antenna BMW Sport. Griglia anteriore cromata originale BMW. Volante multifunzione in pelle M. Pomello cambio M. Listelli battitacco M.
Bella. Ci vorrebbe un assettino. Ma non hai tolto la plastica dai battitacchi? Il poggiabraccio centrale imbottito l'hai fatto mettere tu o c'era gia'? Ai tempi della pre-restyling era solo per il 3.0
Grazie. Il poggiabraccio centrale c'era già penso faccia parte dell'allestimento in pelle oregon. La plastica dai battitacchi la devo togliere.
Ciao, molto bella!!! Complimenti per l'acquisto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie. In effetti il volante M e' molto più bello di quello di serie che secondo me è anche troppo sottile da impugnare.
Grazie, anche se non è' proprio un nuovo acquisto. L'ho comprata a novembre 2009 quando aveva 11 mesi. Ci ho messo un po' a fare le foto.
Sei un po' lentino con le presentazioni Meglio tardi che mai, ma ho capito che quelle pellicole azzurre dai battitacco non le leverai mai, quindi ti odio
Grande mezzo... hahahah ed ora.che hai tolto le pellicole..bravo.ma che ne dici di venire domenica a montepulciano? C'è un post nell'apposita sezione