Registrare con telecamera retromarcia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Registrare con telecamera retromarcia

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Wacky, 23 Giugno 2014.

  1. Wacky

    Wacky Secondo Pilota

    764
    11
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.732
    Bmw 530d F10 Msport, ex E60
    Sapete se è possibile registrare con la telecamera di retromarcia ? Se non sbaglio mi appare la scritta "registrazione non possibile".

    Mi piacerebbe sapere se è possibile salvare sull'HDD i filmati della retrocamera in modo da potermi tutelare in caso di tamponamento.

    Ho letto più di una persona in cui dopo il tamponamento è stato "accusato" di andare in retro, ma senza prove è dura dimostrare il contrario...
     
  2. nuvolino

    nuvolino Kartista

    114
    1
    16 Giugno 2014
    Reputazione:
    4.134
    Bmw 328i F30
    Registrare con telecamera retromarcia

    Caspita non ci avevo pensato! Sinceramente non so se si può fare ma per i tamponamenti personalmente sto tranquillo perché con la scatola nera montata dall'assicurazione ormai si sa TUTTO, anche se vai in dietro o meno, tutta la dinamica di tamponamento! Infatti le assicurazioni arrivano a dimezzare il premio proprio perché son sicuri che non esistono più i tamponamenti finti.....

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. Wacky

    Wacky Secondo Pilota

    764
    11
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.732
    Bmw 530d F10 Msport, ex E60
    Ok, ma io pago solo 340€/anno per RCA 100Mil... Non credo di poter scendere molto con la scatola nera
     
  4. nuvolino

    nuvolino Kartista

    114
    1
    16 Giugno 2014
    Reputazione:
    4.134
    Bmw 328i F30
    Registrare con telecamera retromarcia

    Si ma hai la sicurezza che se non vai indietro il tipo di dietro non può dirlo capisci... Ok paghi pochissimo ma è per essere cautelati per come tu vuoi cautelarti con la telecamera, è questo il senso... E comunque conviene..... Per la telecamera non so sinceramente....

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. Wacky

    Wacky Secondo Pilota

    764
    11
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.732
    Bmw 530d F10 Msport, ex E60
    Hai ragione, ma siccome qui da noi tante strade a 2 corsie per carreggiata riportano limiti di 50Km/h IMPOSSIBILI, non vorrei che alla fine la scatola nera sia un boomerang...
     
  6. nuvolino

    nuvolino Kartista

    114
    1
    16 Giugno 2014
    Reputazione:
    4.134
    Bmw 328i F30
    Ah in caso di tamponamento vedono tutto... il boomerang c'è eccome....
     

Condividi questa Pagina