R: Il 3D degli amanti della fotografia... Dicasi pasticiotto leccese :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Rick senza offese sia chiaro.... ma hai tutto da rivedere e tanto da imparare (come d'altronde io per primo) sopratutto sulla composizione..... Bellina anche se da rivedere anche questa almeno con un leggero crop il tramonto dall'alto.
R: Il 3D degli amanti della fotografia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si lo so sono fatte dal cel... L ho postate tanto per... Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Belle Stefano, in particolare la penultima. Una curiosità, nell'ultima noto una distorsione prospettica che, secondo i miei canoni, disturba l'insieme. Mi spiego, la torre essendo in una posizione quasi centrale me la aspetto verticale ma effettuando una rotazione peggiorerebbe la linea orizzontale degli archi che tra l'altro nella parte destra sembrano già "piegati" verso l'alto. Domande: hai effettuato delle correzioni di prospettiva in pp? è un effetto dell'ottica usata? è un crop? è un effetto voluto? Scusa i tanti quesiti ma mi piacerebbe capire per imparare. D'altronde conoscendo un pò i tuoi scatti sò che questo aspetto lo curi molto quindi magari il risultato è voluto. Grazie.
[MENTION=1899]Etna[/MENTION] è la lente.. l'avevo notato pure io /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti metto stamp del file aperto in camera raw e vedi i dati efix e le correzioni che ho fatto..
Il 3D degli amanti della fotografia... Si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Quì con TOPA talk
per questa ho sfruttato la rete che c'era, per giocare presumo, sembra un quadro nella foto ma era trasparente la rete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi sono stato a Berna, ci sarebbe voluta una macchinetta. Queste foto le ho estratte da due video fatti con il cell quindi non sono stato molto attento alla composizione, la seconda l'ho tagliata perché quella gru a sinistra mi da proprio fastidio
Il 3D degli amanti della fotografia... Si direi che sono posti belli da fotografare Da Quì con TOPA talk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Si, i posti offrono del bel potenziale. Specialmente per gli spruzzi d'acqua che partono dal pavimento, ora non sta facendo molto caldo ancora ma se lo fa poi turisti e bambini vanno tutti a giocare cercando di non farsi colpire dall'acqua :-)