Vi è mai capitato che aprite l'auto...mettete in moto e subito dopo vi dà che non trova la chiave?! io la tengo nel cassettino sotto il clima e già la secondo volta che come metto in moto mi dà questo errore e sparisce dopo 2 minuti se passo la chiave alla dx del volante...
A me non è mai capitato ed io la chiave la tengo sempre nella tasca dei pantaloni per cui probabilmente ancora più lontana dal piantone dello sterzo rispetto ad averla sotto il clima.
A me è capitato una volta e io la chiave la metto sempre nel bracciolo anteriore... Ho spento e riacceso l'auto e non si è più presentato il problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me ogni tanto succede, mi dà l'impressione che lo faccia solo nei primi minuti da quando metto in moto, a volte anche quando si apre e si chiude uno sportello... Le batterie dei telecomandi ancora sembrano in buone condizioni, ogni quanto andranno cambiate? Le mie ormai hanno poco più di due anni.
Succede spesso in base alla posizione. A volte me la rileva nella giacca e a volte invece non me la.rileva nel posacenere dipende dov'è posizionata.. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Mio padre la mette sempre sopra quel piano davanti al cambio(quello che se lo alzi c'è spazio per due bottigliette di acqua)e non ha mai dato nessun problema....