Oscuramento vetri F20.. Si o No? | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Oscuramento vetri F20.. Si o No?

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da F20ilippo, 10 Gennaio 2013.

  1. Pecos80

    Pecos80 Amministratore Delegato BMW

    3.088
    1.116
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    720.996.538
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    E' inevitabile si vedano i puntini sono "incastonati" nel vetro e la pellicola si appoggia sopra ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. francesco.g

    francesco.g Kartista

    64
    2
    2 Febbraio 2014
    Roma
    Reputazione:
    3.850
    BMW X2 s18d MSport
    Si all'interno dei pannelli certo, ma lui intendeva dire che poi sarebbe entrata anche sotto la pellicola dai bordi! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però cheppalle!

    Uno che mi monta la pellicola 3M a 220 euro non lo troverò MAI! Tutti mi avevano chiesto tra i 300 e i 400!
     
  3. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    Infatti quei puntini sono inevitabili purtroppo

    Riguardo al costo in ho speso 79€ con il coupon di Groupon come altri qui dentro.

    Le pellicole 3M sono buone ma non credere che le altre siano peggio....
     
  4. Itter

    Itter Presidente Onorario BMW

    6.221
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Gentile utente,


    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.


    Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

     


    Sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.


    Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

     


    Proprio a questo proposito, questa mattina hai fatto la stessa domanda in un thread già esistente! Se non ricevi risposta, non serve aprire una nuova discussione! Non è una chat, è un forum! Devi dare il tempo alle persone di collegarsi (quando possono/vogliono) e rispondere!



    Oltre a quanto scritto, così facendo violi anche il regolamento:


     


    1.h) Non fare spamming


    Prima di postare inutilmente, di usare la funzione menzione automatica, diffondere lo stesso testo in diverse discussioni, oppure inviarlo a diverse persone via messaggistica privata, meglio pensarci attentamente.



    Tutto ciò viene considerato spam a tutti gli effetti con le relative conseguenze..






    Per questa volta sposto io nella discussione già esistente, ti chiedo la cortesia di prestare maggiore attenzione in futuro.


     


    Grazie per l'attenzione.



    Buon proseguimento su BMWPassion forum.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. francesco.g

    francesco.g Kartista

    64
    2
    2 Febbraio 2014
    Roma
    Reputazione:
    3.850
    BMW X2 s18d MSport
    Caro Moderatore,

    mi sono già "presentato" senza però allegare foto. Lo farò a breve. Inoltre ... Quello che dici ("dare il tempo alle persone ecc ecc, non è una chat ecc ecc") è vero ma in parte; la funzione CERCA l'ho utilizzata e ho scritto nel 3d esistente senza ricevere risposta alcuna. Ho aperto poco dopo un 3d nuovo e le risposte sono state fulminee e velocissime!

    Purtroppo non tutti gli utenti vanno a visualizzare per giorni interi le stesse discussione e per farsi rispondere, a volte, occorre aprire un nuovo 3d nonostante ne risenta "l'ordine" del forum. Se fosse come dici tu, non avrei ricevuta alcuna risposta in entrambe i modi, ma così non è stato! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Cordialmente.

    Francesco
     
  6. francesco.g

    francesco.g Kartista

    64
    2
    2 Febbraio 2014
    Roma
    Reputazione:
    3.850
    BMW X2 s18d MSport
    Di Solar Screen ne hai mai sentito parlare? Come sono?

    Ho appena trovato su groupon un'offerta a 79€ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. GabryF20

    GabryF20 Amministratore Delegato BMW

    2.508
    144
    1 Gennaio 2012
    Reputazione:
    145.734
    (Ex 118i E87) 118d F20
    Li ho montati anche io e li consiglio a tutti! Prima ero indeciso ma adesso lo rifarei ad occhi chiusi!
     
  8. francesco.g

    francesco.g Kartista

    64
    2
    2 Febbraio 2014
    Roma
    Reputazione:
    3.850
    BMW X2 s18d MSport
    Montati cosa? I vetri oscurati o le solar screen? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. GabryF20

    GabryF20 Amministratore Delegato BMW

    2.508
    144
    1 Gennaio 2012
    Reputazione:
    145.734
    (Ex 118i E87) 118d F20
    Le tapparelle :lol:
     
  10. francesco.g

    francesco.g Kartista

    64
    2
    2 Febbraio 2014
    Roma
    Reputazione:
    3.850
    BMW X2 s18d MSport
    Ahahahahahah. Secondo te per le solar screen da chi posso reperire opinioni/giudizi?
     
  11. Solver

    Solver Secondo Pilota

    714
    52
    19 Ottobre 2012
    Reputazione:
    35.268
    F20 125i
    Ciao

    premetto che sulle mie precedenti macchine ho sempre fatto oscuramento vetri con pellicole, e mi sono sempre trovato bene.

    ho invece optato per le solar screen sulla vettura di mia moglie, sono studiate appositamente per il modello di vettura che hai, quindi si montano al millimentro e sicuramente vanno bene per la funzione che devono fare.. esteticamente, IMHO, il vetro scuro xò conferisce sicuramente più sportività alla vettura..
     
  12. francesco.g

    francesco.g Kartista

    64
    2
    2 Febbraio 2014
    Roma
    Reputazione:
    3.850
    BMW X2 s18d MSport
    Grazie per la tua opinione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Però, il "xò" della tua ultima frase, non l'ho capito! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Solver

    Solver Secondo Pilota

    714
    52
    19 Ottobre 2012
    Reputazione:
    35.268
    F20 125i
    quel "xò" non sta altro che ad indicare la mia preferenza per il vetro scuro!:wink:
     
  14. ilLorenz

    ilLorenz Primo Pilota

    1.163
    25
    13 Giugno 2014
    Reputazione:
    14.569
    BMW 120D F21
    Oscuramento vetri F20.. Si o No?

    Ieri ho visto la mini di un amico con le pellicole (fatte a Mestre con 120€)

    I laterali erano perfetti, ma il lunotto, come dice [MENTION=41973]Itter[/MENTION], effettivamente era un po meh...

    I puntini si vedevano un sacco (di notte), era in pratica una grande bolla tutt'attorno al lunotto, e il rame del riscaldamento fa un contrasto esagerato.

    Conviene a mio avviso montare pellicole sui laterali ma comprare il lunotto oscurato, che come ricambio originale su etk.cc si trova a 200€.

    Verrà a costare quasi 400€ invece che 80-150, ma a mio avviso ne vale la pena. Specie poi rispetto ai prezzi normali che vanno dai 250 ai 300€
     
  15. Solver

    Solver Secondo Pilota

    714
    52
    19 Ottobre 2012
    Reputazione:
    35.268
    F20 125i
    in effetti, mi sono dovuto ricredere anche io. al raduno ho confrontato la mia (con vetri scuri originali BMW) e una con pellicole. sul lunotto si vede molta differenza e non sono paragonabili...penso che la soluzione di pellicolare i laterali e montare lunotto scuro sia una buona via di mezzo...

    il buon [MENTION=41973]Itter[/MENTION] ha sempre ragione!!!!
     
  16. francesco.g

    francesco.g Kartista

    64
    2
    2 Febbraio 2014
    Roma
    Reputazione:
    3.850
    BMW X2 s18d MSport
    A questa ipotesi ci avevo pensato anche io. Ma ho due domande in merito:

    1) i ricambi su etk.cc sono originali?

    2) in bmw sarebbero disposti a montarmi qualcosa che porto io e che non è stato acquistato direttamente da loro, pur mantenendo la garanzia?
     
  17. ilLorenz

    ilLorenz Primo Pilota

    1.163
    25
    13 Giugno 2014
    Reputazione:
    14.569
    BMW 120D F21
    Oscuramento vetri F20.. Si o No?

    La 2 non penso proprio, più che altro perché il conce vive praticamente della vendita a prezzi gonfiati quasi più che dell'auto stessa.

    La 1 penso proprio di si, i codici corrispondono. Di fatto i ricambi originali si trovano facilmente al di fuori dei concessionari, basti pensare a come farebbero altrimenti i carrozzieri a procurarsi i pezzi a prezzi umani.

    A mio avviso te lo prendi, lo porti dal carrozziere o da carglass, te lo fai buttare su con 50€ e in conce non si accorgono di nulla
     
  18. michele1972

    michele1972 Secondo Pilota

    564
    11
    29 Luglio 2012
    Reputazione:
    6.933
    116d business aut
    Ciao, Qualcuno conosce qualche onesto artigiano che farebbe bene:cool: "l'oscuramento pellicolare" ad un buon prezzo ?

    ho sentito al tel, carglass a roma 260 dottorglass torino 370; pomeriggio sempre a RM devo contattare magicglass che ha le solar screen

    ciao
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2014
  19. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    che differenze di prezzi......a Napoli con carglass, posteriori e lunotto, 165€ IVA inclusa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. michele1972

    michele1972 Secondo Pilota

    564
    11
    29 Luglio 2012
    Reputazione:
    6.933
    116d business aut
    auz! ottimo prezzo (ma è 2014?)quasi quasi mi conviene scendere giù:mrgreen:

    le hai fatte tu? sai quale usano ??

    ps ho chiamato ad 1 carglass di roma in via x al telefono (800) non ti dicono niente, devi lasciare i dati e ti contattano loro da un 02!

    ho sentito ad un cellulare (basta cercare su google) invece Magic glass a SOLO domicilio 200 euro, le cellular screen (pare siano le più "giuste" per le F20 (diceva qualcuno sul forum)

    per il momento è ok
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2014

Condividi questa Pagina