Primi upgrade sulla Porsche | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Primi upgrade sulla Porsche

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da Mark, 26 Gennaio 2006.

  1. Mark

    Mark Collaudatore

    412
    1
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    8.439
    no non mi è arrivato!!!!
    Chiamami Martedi che ti dico tutto!! :mrgreen:
    Cè anche un tipo che è interessato ma non ne capisce nulla di motori..gli piace solo xkè è rossa..mentre chi compra quella macchina li deve conoscerla e sapere quel che ha sotto e le sue potenzialità! :mrgreen:
    Fammi un fischio verso l'ora di pranzo o a metà mattina..
     
  2. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Bè io gliela darei anche solo per quello. E' talmente raro trovare uno a cui piace una BMW rossa. :lol:
    Ma a quanto la vendi?
     
  3. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Ci sentiamo martedì ...
    ... cmq se c'è già un tipo interessato ha giustamente il diritto di prelazione ...
    ... io ne sto già valutando anche altre due ma purtroppo mio padre è incasinato con il lavoro e quindi la visione di tutte sta slittando nel tempo e indi anche le decisioni in merito.
    Ciao e grazie!! :lol: :lol:
     
  4. Mark

    Mark Collaudatore

    412
    1
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    8.439
    sui 33 circa se è un mio amico o uno del club poi dipende da chi viene..in conce l'han fuori a 36..calcola che è tagliandata x i prossimi 25mila km in tutto..con frizione nuova bobine nuove alternatore nuovo..ho fatto tutto il tagliando e tutto è dimostrabile..mi son svenato x darla xfetta :mrgreen:
    Se hai qlc amico interessato credimi che è un affare..x farla dal nuovo cosi ti ci vogliono sugli 80mila eur..ma ahimè il mercato delle M3 è su quei prezzi!Tra l'altro chi compra una M3 allo stesso prezzo della mia ha in mano un auto che vale molto meno..con dei freni e un assetto che fan schifo mentre i miei son già al Top (tra l'altro do anche i freni originali)..vorrei darla a chi se ne intende a chi capisce cosè un assetto a ghiera :lol:
     
  5. Mark

    Mark Collaudatore

    412
    1
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    8.439
    Ok Marco ma la mia è molto + bella :)
    Parte tutto te vai a vederla con tuo padre, tu sai benissimo che macchina è e le cose che ha in + (oltretutto tramite Nanni nember ho sentito cose orbe su M3 in vendita in alcuni saloni che ti dirò, tipo - 40mila km rispetto a quello che in realtà hanno)..oltretutto se tuo padre vuole garanzie da chi l'ha curata qui a Brescia portalo da Mirabella a fare una chiacchierata loro gli diranno vita morte e miracoli della mia m3..
    A Martedi ciao :)
     
  6. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Peccato quasi quasi ci facevo un pensierino... ma fa anche permute sull'usato questo concessionario? :-k

    il fatto è che anche la 997 mi tenta.... :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina