prenderei in considerazione qualche altro "trapianto di organi" dalla Competition qui viene spiegato filo per segno ogni componente del kit Competition dettagli anche sullo sterzo ed eventuale applicazione su M5 normale http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://f10.m5post.com/forums/showthread.php%3Ft%3D861925&prev=/search%3Fq%3DBMW%2BM5%2BF10%2BCOMPETITION%2Bsteering%26num%3D30 interessanti le boccole anteriori più rigide e il supporto del ponte posteriore avvitato alla scocca
si si dai la colpa alla moglie... è che non reggeresti più di tre giri tirati col tuo fisico da obeso americano medio
che cattivello che sei Nicola invece che mi dici del cambio tu che sei sempre stato un manualista? alla fine vedendo il video, mi domando se ti sia davvero mancato il manuale al fine del divertimento puro..o se forse come credo io il divertimento puro in pista, sia dato da un insieme di fattori tra cui "anche" il cambio,che però non è certo il preponderante..
Il cambio manuale mi dava più sicurezza ed un coinvolgimento diverso, al Ring per la verità non si utilizza molto il cambio ma sapere di poter fare un blocco di ponte se i freni non vanno mi dà maggiore tranquillità, tanto più che Maus ha anche il freno a mano elettrico e non so se si attiva a 150km/h. Alle palette poi devo ancora abituarmi, nel video si vede che spesso confondo la destra con la sinistra...a 46 anni...e scalo quando voglio salire di rapporto e viceversa. Ma la cosa veramente fastidiosa e che hanno cambiato sulla competion package è la posizione dei pulsanti sul volante e nella guida impegnata è facile toccare e disinserire funzioni importanti come lo M Mode.
Nic qui puoi fare confronto sterzo della blu verso la bianca con CP.. Però prima devi accelerare il primo video....
Non credo proprio! Alle palette ti ci abituerai rapidamente, mentre rimarrà indelebile e nostalgico il ricordo del punta-tacco, magari accoppiato ad una doppietta classica per agevolare la scalata 2°-1°... Questo tipo di coinvolgimento "fisico" con la vettura devo ammettere che mi manca...
concordo sul fatto che il manuale sia più' coinvolgente ma in piste molto tortuose e guidate, secondo me, il doppia frizione ti da un vantaggio non indifferente
Maus Ciao Nicola, i miei complimenti! È bellissimo vedere come svernici di TUTTO!!! Questa M è una bestia... Mi togli una curiosità: x guidare così bene e con cotanta tranquillità , quanti giri hai percorso al ring? Cavolo sei troppo rilassato , ma allo stesso modo viaggi che una meraviglia... Ciao
ci sono da considerare una sommatoria di.... "attributi", follia, passione, doti tecniche e capacità di analisi, qualità di guida e sensibilità "deretanale"...quando si parla di Nicola. Non è smelenseria. E' semplicemente Nicola. Io lo stimo perché è folle ma non pazzo. E' dotato ma non superdotato . E' il ragazzo della porta accanto, ma se può te la sbatte in faccia con una eleganza tutta inglese...(in pista).Ha famiglia ma guida come fosse in trincea. Supera i limiti a volte e sa ancora stupirsene e sorridere.Anche di se stesso. E' un incassatore sia di sberleffi che di "G force" (il suo Nickname gira su vari Forum come sapete) ma è anche narratore scanzonato.E' Nicola. Dategli una Panda e farà la guerra ai maggioloni . Regalategli una Gt3 e la venderà in Albania come pezzi di ricambio..Non lo cambierete mai . Grande ammirazione per questo video, l'avrò visto 20 volte ormai..Insomma bisognerebbe trovargli un soprannome a sto punto no?
Grazie Savage, quasi mi hai commosso, la sintesi di tutto quello che hai detto si può riassumere in "passione, un'immensa sana passione, quella positiva che ti porta a gioire quando una amico compra l'auto dei tuoi desideri e non ad invidiarlo; quella che ti porta a gioire quando qualcuno che guida meglio di te ti regala un po' della sua esperienza; ma anche a gioire quando puoi condividere questa immensa passione con persone che non hai mai conosciuto, o che poi conosci e ne diveti amico, vere amicizie fatte di pura condivisione, rispetto e perché no, sfottò. Devo molto a questo foro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la cosa più bella di tutto il video è il tuo laconico ''no'' pieno di presagi mentre il tuo compagno riferendosi al taxi ti chiede: ''lo consoci?'' comunque tutto molto bello. ps: che strizza quei guard rail così vicini!
Per chi è passato da queste parti per caso e non avesse mai letto di Lui, non potevi fare miglior presentazione Domanda forse inappropriata e da sotterramento istantaneo o ban dalla sezione M: una RS6 ultimo tipo com' é al Ring e come si rapporta con una M5?
Speravo non ti fossi seccato Molti di noi devono tanto a questo Forum. Io non riesco ad abbandonarlo proprio
Maus Nico e' Nico, una persona che sa trasmetterti tanto entusiasmo, tanta passione e soprattutto una persona di grande generosita! Non lo vedo da parecchio ma per me e' sempre un grande amico! Ah dimenticavo ... gli devo l'incolumibilita del naso!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad