Primi quesiti

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Luca1981, 19 Giugno 2014.

1. Luca1981

Luca1981 Aspirante Pilota

4
    0
    19 Giugno 2014
    BMW 320d touring
    Vi faccio subito domande a cui non ho trovato risposta. Il pulsante SOS BMW come funziona? Come faccio a sapere chi chiama quando lo schiaccio? Seconda domanda, ho il sistema connect drive, e come telefonino un iPhone. Come funziona e cosa fa questo sistema?

Legio patria nostra, honeur e fidelite

2. Bertalez

Bertalez Kartista

170
    9
    25 Gennaio 2011
    BMW 120d Xdrive Msport
    Primi quesiti

Ciao! ci provo, l'sos è collegato in chiamata ad una sim installata nell'auto e che trasmette tutti i dati del veicolo (posizione ecc), inoltre serve per richiedere assistenza vocale in Bmw a cui dovrebbe risponderti un call center dedicato, per il connected drive è abbinato a bmw on-line (mi pare il primo anno gratuito e poi a pagamento) che ci puoi vedere news, meteo ecc

P.s che auto hai?

3. Luca1981

4
    0
    19 Giugno 2014
    BMW 320d touring
    Primi quesiti

Ho un 320d touring con allestimento futura di giugno 2011. Sul connect drive ho letto qualcosa sul sito bmw ma non ho capito molto. Non parla di costi o abbonamento. Ho visto che bisogna scaricare un app. sul cell e poi...boh!!!!

4. Luca1981

4
    0
    19 Giugno 2014
    BMW 320d touring
    Primi quesiti

Allora sono riuscito a capire qualcosa di più. Con i miei optional posso montare solo lo snap-in base, quindi se non ho capito male, tutta la parte musica, collegamento a internet e le altre opzioni non le posso usare giusto? E non le posso usare neanche con collegamento tramite cavo usb. Se però volessi collegare l'iPod? Io posso usare Solo telefonia con bluethoot giusto?. quando però collego il telefono e apro la funzione connect drive ho 4 funzioni attive: assistenza stradale, chiamata teleservice e bmw Italia informa. Che funzioni sono?

Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2014
  5. Luca1981

4
    0
    19 Giugno 2014
    BMW 320d touring
    Primi quesiti

Vi chiedo ancora una info, per poter aver collegato il telefono con lo snap-in connect o media, gli accessori mancanti posso metterli come post vendita o no??

Condividi questa Pagina