Salve a tutti, vorrei cambiare colore ai miei cerchi da 18 alla mia z4.. adesso ho quelli versione nuova M5 bicolore , argento esterno e grigio antracite all'interno. La mia idea era quella di verniciarli dicolore nero, opaco o lucido... Che ne dite?? Sono indecisissimooooo!! Qui sotto il link con la foto della macchina! https://www.dropbox.com/s/ge298tmd0882rl9/foto 3.JPG
Ciao, presumo tu sia nuovo. Il regolamento vieta di usare per scrivere il neretto, e' riservato solo agli interventi dei moderatori, clicca il tasto modifica sul tuo post e leva il grassetto, oltre ad usare caratteri piu' piccoli come i miei :wink: Sui cerchi, lascia perdere. Farli neri li renderebbe brutti e tamarri, non sono chiari, e' un grigio scuro che sta molto bene. Considera che al buio i cerchi neri non si distinguono dalle gomme e non se ne vede la forma, stan bene solo di giorno.
Condivido il parere di huskywr!!! sul bianco, il nero farebbe un contrasto troppo elevato e risulterebbe troppo tamarra (con auto come la Z4 la linea di demarcazione che divide la classe dalla tamarrata è molto sottile). il colore che hai ora è, secondo me, il giusto compromesso!!!
Al massimo ci potrebbero stare leggermente più "bruniti", ma io li lascerei così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dite di lasciarli così è?! Perché ho cercato qualche foto per vedere come stavano ma non mi riesce di trovare niente!!!
Secondo me di questo colore stanno molto bene e sono molto belli, come disegno sono tipo il modello M da 19 originale per la Z4, ma che ha un colore piu' chiaro. Questo colore e' come quello dei Bmw Performance da 19, un grigio piu' scuro.
per me stanno davvero male!!! http://carwraproma.it/index.php/wrapping-su-auto-di-lusso-ferrari-porsche-lamoborghini-audi-aston-martin-bmw-alfa-romeo/49-car-wrapping-su-bmw-z4-in-bianco-pastello-e-finiture-oro-spazzolato
Lasciali come sono!!!xo' se proprio vuoi compra una bomboletta di plastidip colora un cerchio poi se il risultato non ti piace puoi sempre toglierla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con il bianco i cerchi neri mi sembran troppo tamarri, li vedo bene con il colore rosso o il grigio chiaro. E come detto, di sera son proprio brutti, non si vedono piu' i cerchi e sembra che la macchina abbia le gomme piu' alte. Oltre il grigio scuro non andrei.
lasciali come sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io al massimo li farei matt titan, ma partendo da un cerchio silver......quelli che hai tu stanno già benissimo così
Anche secondo me, da lasciare assolutissimamente cosi', pena il certo intamarrimento dell' auto! Poi sono pure molto belli!