Sai che anche se per poco abito in provincia di Rovigo ? Cmqe a Ferrara ci studio e dall'accento non ti puoi sbagliare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione, u problema non c'e' e come la sa tenere bene in strada non lo diciamo? a pochi km dal raduno e ci raggiunge nel pomeriggio Lei e' un barbone ferrarese
R: La Stanza Degli "always Here" Non te la fare... Uomo barbuto, sempre piaciuto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col piccione viaggiatore
La Stanza Degli "always Here" Oggi vado in un posto pieno di uomini...meglio se mi imbruttisco un po' allora.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e qui ti sbagli, gli uomini a cui piacciono gli altri uomini, prediligono gli uomini senza peli, in nessun posto, difatti si depilano oltre a sbarbarsi, da cui il nome di "femminelli" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Beccatevi un pezzo, di Azzano vintage Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" We.. Portatevi un souvenir dal raduno, non so... Uno stemma bmw... Una M5 che poi mi smonto io con calma.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Prima d tutto devo prendere l'autostrada scegliendo Bologna e non milano come direzione... Ma con il tasso alcolico che ho andro a caso Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Tutto a posto... Bel raduno , contento di aver conosciuto , di vista , e scambiato due chiacchiere , con Dillino ,dannyNutellaBask, infinity :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
sulla carta tu sei piu' vecchio abbiamo notato che eri un po' consumato prima di pranzo contento pure io di averti conosciuto, ciao Grande ...come e' stato molto piacevole conscere di persona anche te